Consigli scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N.I.T.R.O.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 473
    • 35
    • 11
    • caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    nella scheda ke m ha dato nitro devo eseguire rip da 10-8-8-6 sulla panca.il mio massimale è 155 ma cm faccio ad inserirlo nella scheda se min devo fare 6rip?io per 42,5 intendo:42,5x2 piu 15kg d bilanciere,ovvero 100kg capito?mi sn sbagliato io a scrivere
    ...RIEPILOGANDO ...
    IL PARAMETRO PESO , COME HO GIA DETTO , è IMPORTANTE MA NON è L'INDICE PERFORMANTE FONDAMENTALE, PERTANTO PUOI UTILIZZARE TUTTI I PESI CHE VUOI PURCHè RAGGIUNGA IL CEDIMENTO CON UN ESECUZIONE CORRETTA . COME PUOI INTUIRE è UN FATTO SOGGETTIVO QUANTIFICARE IL CARICO IL CEDIMENTO OGNIUNO LO RAGGIUNGE CON UN PROPRIO CARICO IN RELAZIONE ALLA MORFOLOGIA DELLE LEVE E ALL'INTENSIà CHE SVILUPPA NELL'ALLENAMENTO. TUTTO STRARIPETUTO.

VENIAMO AL DUNQUE..NEL TUO CASO..
    CONFRONTIAMO QUESTI PESI
    PANCA PIANA 100 KG VS CROCI MANUBRI 12 KG
    NON AGGIUNGO ALTRO TI CONSIGLIO SOLO DI RIVEDERE UN Pò LA TUA REPUTAZIONE NEL FORUM E SE PROPIO VUOI ATTIRARE L'ATTENZIONE DI QUALCUNO , FALLO IN MODO DIVERSO.
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

lo faccio cn 12kg xke è la prima volta ke provo a farlo sulla panca piana ho fatto anke i 24kg ma sull inclinata m sn sempre sforzato maggiormnte e quindi inizio da 12kg xsicurezza,dato lke devo fare 12/10 rip poi semmai aumento.sbaglio?

Commenta

• N.I.T.R.O.
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 473
        • 35
        • 11
        • caserta
        • Send PM

lo faccio cn 12kg xke è la prima volta ke provo a farlo sulla panca piana ho fatto anke i 24kg ma sull inclinata m sn sempre sforzato maggiormnte e quindi inizio da 12kg xsicurezza,dato lke devo fare 12/10 rip poi semmai aumento.sbaglio?
        SEGUI L'ALLENAMENTO COSI COME è STATO REDATTO ..IL PESO è TUO ..GESTISCILO TU.
        PER UN EVENTUALE CHIARIFICAZIONE SUCCESSIVA SONO SEMPRE DISPONIBILE.. IL PRIMO IMPEGNO è TUO ALLENATI E BASTA LASCIA STARE I MASSIMALIIIIIIIIIIIII E I PESI ELEVATI A TUTTI I COSTI..ORA VADO ALLA PROSSIMA
        sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
        NITRO

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

grazie,buona serata

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

NITRO oggi ho iniziato ad allenarmi cn la scheda ke m hai fatto qualke giorno fa,m sn trovato mlt bene soprattutto nell allenamnto dei bicipiti e dei polpacci ke è mlt intenso ,nn vedo l ora ke arrivi mercoledi xprovarla anke sulle gambe ke nn sn tra i miei muscoli piu forti ...inoltre m sn sentito mlt piu spompato persino rispetto a quando facevo tutto in un giorno forse anke xke oggi m sn impegnato seriamnte svolgendo gli esercizi mlt lentamnte rispettando i tempi d recupero(cosa ke nn ho quasi mai fatto) e stando sempre attento all esecuzione...grazie ancora

Commenta

• N.I.T.R.O.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 473
              • 35
              • 11
              • caserta
              • Send PM

...inoltre m sn sentito mlt piu spompato persino rispetto a quando facevo tutto in un giorno forse anke xke oggi m sn impegnato seriamnte svolgendo gli esercizi mlt lentamnte rispettando i tempi d recupero(cosa ke nn ho quasi mai fatto) e stando sempre attento all esecuzione...grazie ancora
              se non lo avevi mai fatto è come se non avessi mai fatto allenamento..sono parametri fondamentali x chiamare un'ora in palestra "allenamento..."
              vedrai che ti troverai sempre meglio stai tranquillo tutti i ragazzi che seguo sono soddisfatti
              NITRO

Commenta

• matrix23
                Crazy T&F Accountant
                • Feb 2007
                • 7740
                • 352
                • 458
                • Lago di Como-Milano-Alassio
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass
                ...cmq grazie a qst forum sto imparando tante cose nuove anke xke credo ke oggi ci sia molta confusione nelle palestre e nn vieni allenato da gente preparata,nella mia palestra ad esempio l istruttote credo sia un ex-lottatore d greco-romana ma d schede e metodologie d allenamento nn credo ne capisca un gran kè
                su questo concordo perfettamente!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

NITRO volevo kiederti se oltre a 2sedute x gli addominali a scelta durante la settimana m converrebe fare,tipo nel giorno in cui nn faccio addominali,i lombari?tu ke ne dici?o pensi ke cn la skeda ke m hai dato siano già coinvolti adeguatamente?

Commenta

• N.I.T.R.O.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 473
                    • 35
                    • 11
                    • caserta
                    • Send PM

NITRO volevo kiederti se oltre a 2sedute x gli addominali a scelta durante la settimana m converrebe fare,tipo nel giorno in cui nn faccio addominali,i lombari?tu ke ne dici?o pensi ke cn la skeda ke m hai dato siano già coinvolti adeguatamente?
                    PUOI FARLO . TI SCONSIGLIO PERò DI APPESANTIRLI CON I DISCHI ECC..
                    TIENI I TEMPI DI RECUPERO MOLTO BASSI 30-40 SEC E ABBONDA CON LE REPS 20-25 ..DOPO CIRCA 6 SETTIMANE VARIAMO IL PROGRAMMA ..
                    NITRO

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

ok,grazie...

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

NITRO volevo kiederti se potevo spostare le gambe e i tricipiti d venerdi dato ke facendo lunedi i polpacci e essendo indolensiti poi trovo piu difficolta a fare le gambe d mercoledi...oppure se tu dici ke nn c è problema lascio cosi com è la skeda

Commenta

• N.I.T.R.O.
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 473
                          • 35
                          • 11
                          • caserta
                          • Send PM

NITRO volevo kiederti se potevo spostare le gambe e i tricipiti d venerdi dato ke facendo lunedi i polpacci e essendo indolensiti poi trovo piu difficolta a fare le gambe d mercoledi...oppure se tu dici ke nn c è problema lascio cosi com è la skeda
                          è preferibile che fai riposare il busto dopo l'allenamneto per i pettorali in modo da allenare i dorsali bene nel 3^ allenamento . il problema dei polpacci se è tale da compromettere l'allenamneto per le gambe allora spostalo al mercoledì (sarà dura ma si puo fare) considera che che si tratta dei primi allenamenti pertanto i doms saranno piu lievi nelle settimane successive. a quel punto cambieremo sistema ..piu o meno tra sei settimane ok ?
                          NITRO

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

ok,allora lascio invariata la skeda...

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

NITRO volevo kiedere se potevo sostituire il lunedi per il petto al posto delle spinte cn manubri su inclinata le distensioni cn bilanciere su panca inclinata;lo kiedo semplicemnte xke cm t ho già detto nella mia palestra i manubri arrivano al max a 24kg e quindi l esercizio lo sento leggero mentre cn il bilanciere posso caricare maggiormnte...

Commenta

• N.I.T.R.O.
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 473
                                • 35
                                • 11
                                • caserta
                                • Send PM

NITRO volevo kiedere se potevo sostituire il lunedi per il petto al posto delle spinte cn manubri su inclinata le distensioni cn bilanciere su panca inclinata;lo kiedo semplicemnte xke cm t ho già detto nella mia palestra i manubri arrivano al max a 24kg e quindi l esercizio lo sento leggero mentre cn il bilanciere posso caricare maggiormnte...
                                dopo aver umiliato il propietario della palestra invitandolo all'acquisto di altri manubri puoi sostituire ok--
                                NITRO

Commenta

Working...
                                X