ragà tra tre mesetti ho gli esami che mi terranno impegnati per una ventina di giorni probabilmente senza possibilità di andare in palestra, volevo dunque darci dentro con la massa e programmare una scheda con le palle cubiche e volevo farla ocn il vostro aiuto per via di alcuni problemucci, ho bisogno di consigli esperti:
DATI:
183cm
77 Kg
19 anni
soggetto longilineo, metabolismo ultraveloce
PROBLEMATICHE:
crescita muscolare in generale difficoltosa, soprattutto in:
-pettorali: si sono sviluppati davvero molto poco e la cosa sta diventando piuttosto ridicola, rispetto al resto del corpo. Pensavo quindi di dedicare un allenamento solo a pettorali ma aspetto vostri pareri.
- gambe: sto ancora recuperando per un'operazione e ho alcuni esercizi impostati sul recupero muscolare (4 macchine + cross trainer che non posso mancare anche se entra in contrasto con la massa).
- La frequenza in palestra sarebbe di tre volte a settimana.
Ora prima di cominciare a impostare la scheda volevo sapere come impostarla, come la splitto (per ora ho un aba - bab e mi trovo piuttosto bene) in base alle problematiche che vi ho posto,, attendo risposte!
DATI:
183cm
77 Kg
19 anni
soggetto longilineo, metabolismo ultraveloce
PROBLEMATICHE:
crescita muscolare in generale difficoltosa, soprattutto in:
-pettorali: si sono sviluppati davvero molto poco e la cosa sta diventando piuttosto ridicola, rispetto al resto del corpo. Pensavo quindi di dedicare un allenamento solo a pettorali ma aspetto vostri pareri.
- gambe: sto ancora recuperando per un'operazione e ho alcuni esercizi impostati sul recupero muscolare (4 macchine + cross trainer che non posso mancare anche se entra in contrasto con la massa).
- La frequenza in palestra sarebbe di tre volte a settimana.
Ora prima di cominciare a impostare la scheda volevo sapere come impostarla, come la splitto (per ora ho un aba - bab e mi trovo piuttosto bene) in base alle problematiche che vi ho posto,, attendo risposte!
Commenta