Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi cardiofrequenzimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    adesso l'ho provato e non va...poi ho tolto la fascia e mi dava 140 battiti e valori a caso...be avete ragione vuoi..è proprio una bella M....!!!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Cambialo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        adesso l'ho provato e non va...poi ho tolto la fascia e mi dava 140 battiti e valori a caso...be avete ragione vuoi..è proprio una bella M....!!!
        succede ai cardio economici. Vanno bene fino a un range medio alto. Quando vai su frequenze alte cominciano a sballare. Cmq se non sei allenato è normale che il tuo cuore salga fino a 200bpm, anzi, è un bene, segno che hai molta elasticità cardiaca, ciò è confermato dalla bassa FC che hai a riposo. Vedrai che allenandoti a parità di sforzo avrai battiti più bassi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎