Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi cardiofrequenzimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi cardiofrequenzimetro

    Ciao a tutti!
    Ieri ho comprato il mio primo cardiofrequenzimetro, l'ho pagato poco, 40euro...stamane sono andato a correre x provarlo...x i primi 10 min le pulsazioni sono state tra 150 e 160 nn andavo molto forte ma nonostante tutto mi sembra un valore alto poi nei minuti seguenti il ritmo è aumentato fino a 180...e gli ultimi 5 stavo sulle 200...io sinceramente mi sentivo stupito di un valore cosi alto allora ho provato a fare un allungo per arrivare al picco massimo e ho toccato quota 215...dopo di ke mi sono immediatamente fermato e ho contato i battiti x 5secondi...erano 19 19x12=228!!
    voi ke ne pensate?! a me sembra impossibile..forse ho sbagliato a contare ed il cardio è un po una patacca...ditemi voi se è normale!
    sigpic

    #2
    ah! ho dimenticato di scrivere qualke dato...
    sono 173cm x 81kg ho 22 anni faccio regolarmente palestra da 6 anni in particolare mi alleno da pl... corro una o 2 volte max a settimana..pulsazioni a riposo tra 40 e 48...dipende
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!
      Ieri ho comprato il mio primo cardiofrequenzimetro, l'ho pagato poco, 40euro...stamane sono andato a correre x provarlo...x i primi 10 min le pulsazioni sono state tra 150 e 160 nn andavo molto forte ma nonostante tutto mi sembra un valore alto poi nei minuti seguenti il ritmo è aumentato fino a 180...e gli ultimi 5 stavo sulle 200...io sinceramente mi sentivo stupito di un valore cosi alto allora ho provato a fare un allungo per arrivare al picco massimo e ho toccato quota 215...dopo di ke mi sono immediatamente fermato e ho contato i battiti x 5secondi...erano 19 19x12=228!!
      voi ke ne pensate?! a me sembra impossibile..forse ho sbagliato a contare ed il cardio è un po una patacca...ditemi voi se è normale!
      Ti sei risposto da solo
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

      Commenta


        #4
        Credo anch'io

        OT: PowerClean hai cambiato avatar al posto di Poliquin hai Sean Connery figo

        Commenta


          #5
          ma allora ho sbagliato anke a contare?! posso stare tranquillo?! non è ke schiatto mentre corro!!!????
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Credo anch'io

            OT: PowerClean hai cambiato avatar al posto di Poliquin hai Sean Connery figo
            E si sono 3 lunedì che la sera tardi stanno a fare i suoi film! Sono diventato un patito
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              ma allora ho sbagliato anke a contare?! posso stare tranquillo?! non è ke schiatto mentre corro!!!????
              tranquillo hai solo buttato 40 euro
              Dottore in Scienze Motorie
              Maestro FIPCF
              Preparatore fisico FIR
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
                tranquillo hai solo buttato 40 euro
                grazie! visto ke l'ho comprato ieri vado subito a cambiarlo..magari ci aggiungo qualkosa e mi prendo un mini lettore mp3...serve anke quello x correre
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  e si credo che sia la soluzione migliore
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Marca modello??

                    no perche se si è contato le pulsazioni...............

                    io son 3 settimane che non faccio cardio..........son salito saul tappeto domenica mattina.............e sono aumentate parecchio rispetto al solito
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      si però 215 glieli ha dati
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        Marca modello??

                        no perche se si è contato le pulsazioni...............

                        io son 3 settimane che non faccio cardio..........son salito saul tappeto domenica mattina.............e sono aumentate parecchio rispetto al solito
                        cè scritto hi-med wellness products modello 6025
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          cè scritto hi-med wellness products modello 6025



                          a riposo mettiti li e contatele......e confronta................ma mi sa che hanno ragione gli altri

                          In qualche angolo remoto c'è scritto made in tanzania??
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                            a riposo mettiti li e contatele......e confronta................ma mi sa che hanno ragione gli altri

                            In qualche angolo remoto c'è scritto made in tanzania??
                            Dottore in Scienze Motorie
                            Maestro FIPCF
                            Preparatore fisico FIR
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                              a riposo mettiti li e contatele......e confronta................ma mi sa che hanno ragione gli altri

                              In qualche angolo remoto c'è scritto made in tanzania??
                              alcuni minuti dopo l'allenamento mi dava i battiti giusti..120...e anke a riposo va bene, secondo me con il movimento nn va + bene...dovrei provarlo in bici....
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎