Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenere la massa col gesso..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mantenere la massa col gesso..

    Salve ragazziPurtroppo un incidente stradale in moto mi costringerà a non poter poggiare il piede destro a terra (causa frattura delle cinque dita del piede) per un mesetto circa.
    Dopo un anno ininterrotto di allenamento, non vorrei perdere gran parte di quello che ho fatto...
    Consigliate qualcosa,(principalmente a corpo libero e che ovviamente sia possibile realizzare senza poggiare il piede a terra..)per poter mantenere o limitare i danni alla massa?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Un saluto!

    #2
    Un mio amico aveva utilizzato l'elettrostimolatore... dice ke è riuscito a mantenersi abbastanza decentemente...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      il tronco puoi allenarlo lo stesso;basta che per terra ci metti dei tappetini,o qlcsa di morbido,per non appoggiare il piede a terra.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wonder Boy Visualizza Messaggio
        Salve ragazziPurtroppo un incidente stradale in moto mi costringerà a non poter poggiare il piede destro a terra (causa frattura delle cinque dita del piede) per un mesetto circa.
        Dopo un anno ininterrotto di allenamento, non vorrei perdere gran parte di quello che ho fatto...
        Consigliate qualcosa,(principalmente a corpo libero e che ovviamente sia possibile realizzare senza poggiare il piede a terra..)per poter mantenere o limitare i danni alla massa?
        Vi ringrazio anticipatamente.
        Un saluto!
        A mio avviso cmq un mese non può annnullare un anno di allenamento. E' ovvio che dopo un mese di inattività impiegherai 3 - 4 giorni per riprenderti, ma poi andrai alla grande.
        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Wonder Boy Visualizza Messaggio
          Salve ragazziPurtroppo un incidente stradale in moto mi costringerà a non poter poggiare il piede destro a terra (causa frattura delle cinque dita del piede) per un mesetto circa.
          Dopo un anno ininterrotto di allenamento, non vorrei perdere gran parte di quello che ho fatto...
          Consigliate qualcosa,(principalmente a corpo libero e che ovviamente sia possibile realizzare senza poggiare il piede a terra..)per poter mantenere o limitare i danni alla massa?
          Vi ringrazio anticipatamente.
          Un saluto!
          Perderai un po di tono muscolare sicuramente, ma ricordati del principio della memoria muscolare...Il tuo sistema nervoso lo sa che hai sollecitato le fibre muscolari...e per un po se lo ricorderà!Quando ricomincerai ad allenarti le tue fibre ritroveranno lo stimolo alla contrazione più velocemente e questo ti permetterà di riprendere il tono perduto in breve tempo!

          Commenta


            #6
            Grazie raga!
            Suggerimenti per esercizi a corpo libero?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎