Originariamente Scritto da The_Pilonwolf
Visualizza Messaggio
Split per 4
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioStavo pensando :
LUN
Spalle - petto
MAR
Gambe - addome
GIO
Braccia - addome
VEN
Dorso
Commenta
-
-
Così dovresti mettere esericizi che non si vengano addosso l'uno con l'altro (sopratutto protocolli). Una cosa del tipo:
Petto, Spalle
Panca piana (pesante)
Military press (assistenza)
Parallele (media)
Non allenare l'addome due giorni consecutivi, fai stacco e squat e l'addome lo alleni con vacuum e fitball.
Commenta
-
-
Per esperienza personale sconsiglio i richiami per le braccia e una split che solleciti i tri 3 volte a settimana (tipo petto/bi, spalle/gambe,dorso /tri). Se vuoi dare priorità assoluta alle braccia anche una split come quella scritta da Pilonw non va male, magari aggiungendo un po' di volume e mettendo le braccia il lunedì. Oppure la classica spinta/gambe/trazione che dà sempre buoni risultati. Ho visto che vorresti fare i bicipiti il giorno dopo il dorso, non è una grande idea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioCosì dovresti mettere esericizi che non si vengano addosso l'uno con l'altro (sopratutto protocolli). Una cosa del tipo:
Petto, Spalle
Panca piana (pesante)
Military press (assistenza)
Parallele (media)
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioNon allenare l'addome due giorni consecutivi, fai stacco e squat e l'addome lo alleni con vacuum e fitball.
Se poi non basta potrei fare:
LUN
Spalle - petto
MAR
Gambe - addome
GIO
Braccia - polpacci
VEN
Dorso - addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer esperienza personale sconsiglio i richiami per le braccia e una split che solleciti i tri 3 volte a settimana (tipo petto/bi, spalle/gambe,dorso /tri).
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe vuoi dare priorità assoluta alle braccia anche una split come quella scritta da Pilonw non va male, magari aggiungendo un po' di volume e mettendo le braccia il lunedì.
Per le braccia il lunedì: OK
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOppure la classica spinta/gambe/trazione che dà sempre buoni risultati. Ho visto che vorresti fare i bicipiti il giorno dopo il dorso, non è una grande idea.
Se non va bene, si potrebbe fare allora :
LUN
Spalle - petto
MAR (o cambiando al lunedi come dicevi tu)
Braccia - addome
GIO
Gambe - polpacci
VEN
Dorso - addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio.....giorni.
A marzo vorrei provare a fare Bicipiti e Tricipiti insieme.
Questi insieme alle spalle, sono i gruppi che vorrei migliorare.
Considerando che le gambe le faccio da sole, in quanto massacranti, in una split settimanale di 4 giorni, come mi consigliate di ordinare ?
bicipiti/tricipiti, spalle, petto/dorso (solo mantenimento), gambe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa Pino ascolta...come pensi di fare i tri dopo averli distrutti il giorno prima con spalle e petto? Potresti provare, se proprio vuoi fare 4 gg:
lun BRACCIA
mar GAMBE
giov DORSO
ven PETTO-SPALLE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPino potresti fare
bicipiti/tricipiti, spalle, petto/dorso (solo mantenimento), gambe.
Commenta
-
Commenta