Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Push Down ai cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
    Io per esperienza personale e proprio per i motivi che mi hai detto sopra, chiedo sempre quando ho dei dubbi!! Se tu lo chiedi con gentilezza l'istruttore non deve fare storie!!
    e ci mancherebbe altro...mica mi riferivo a te....però dico solo (esperienza personale nella mia palestra...) che c'è chi lo chiede e poi fa l'esatto contrario solo per alzare qualche kg in più....

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #32
      esatto esistono i due modi. quello coi gomiti larghi è il canonico che insegnano ai novizi delle palestre, forse per evitare che si facciano male; l'altro io l'ho imparato guardando i BB più esperti della palestra e consente di caricare molto più peso, a me personalmente da sensazioni di maggiore stimolo; consente anche di caricare molto, quindi ti gasi di più

      PS: 10 kg sopo pochini anche coi gomiti stretti; ho visto ragazze fare molto di più, allenati meglio!
      http://www.lovelypages.net

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggio
        esatto esistono i due modi. quello coi gomiti larghi è il canonico che insegnano ai novizi delle palestre, forse per evitare che si facciano male; l'altro io l'ho imparato guardando i BB più esperti della palestra e consente di caricare molto più peso, a me personalmente da sensazioni di maggiore stimolo; consente anche di caricare molto, quindi ti gasi di più

        PS: 10 kg sopo pochini anche coi gomiti stretti; ho visto ragazze fare molto di più, allenati meglio!
        Cmq è da SOTTOLINEARE che questo era l'ultimo esercizio e stavo già distrutto e che ho provato a sollevare 10 kili dopo aver fatto 5 ripetizioni con un peso di 50 kili (IL MASSIMO) ma siccome lo facevo male, ho provato a sollevare 10 kili.

        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
          Cmq è da SOTTOLINEARE che questo era l'ultimo esercizio e stavo già distrutto e che ho provato a sollevare 10 kili dopo aver fatto 5 ripetizioni con un peso di 50 kili (IL MASSIMO) ma siccome lo facevo male, ho provato a sollevare 10 kili.

          ah be allora mi scuso
          http://www.lovelypages.net

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Se il push down viene eseguito in maniera simile a quello del video può essere un ottimo sostituto come mass builder, anche se l'esecuzione dovrebbe essere meno frettolosa e il movimento leggermente più ampio.
            Proverò adusarlo come esercizio d'isolamento nella prossima scheda...non l'ho mai provato.

            Come fai a farlo al castello? Io proverò alla poliercolina, tanto per polverizzare un paio di neofiti (sono bastardo ogni tanto).
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
              Come fai a farlo al castello?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Push down con 60kg al castello tecnogym
                Me l'hai detto tu...o ho capito male io?
                Originariamente Scritto da IronPaolo
                L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                Commenta


                  #38
                  Nel senso che non avevo capito la frase "come fai a farlo al castello?"..intendi che utilizzo un peso troppo lato o che ti trovi male con quel macchinario?

                  Commenta


                    #39
                    La mia poliercolina arriva solo a 50-60 Kg ed il mio pushdown credo arriverà oltre quel peso in poco (di panca piana presa stretta faccio 6 colpi con 90Kg). Poi non capisco proprio come puoi fare i push down senza una carrucola...o forse intendiamo due cose diverse per castello...
                    Originariamente Scritto da IronPaolo
                    L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                    Commenta


                      #40
                      Il castello technogym è questo.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Ahhhh io quella la chiamo ercolina, mentre tu chiami ercolina quello che io chiamo cavi...adesso c'intendiamo. Io per castello intendevo il poggiapesi alto da squat...
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎