Originariamente Scritto da The_Bodyguard
Visualizza Messaggio
Push Down ai cavi
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
esatto esistono i due modi. quello coi gomiti larghi è il canonico che insegnano ai novizi delle palestre, forse per evitare che si facciano male; l'altro io l'ho imparato guardando i BB più esperti della palestra e consente di caricare molto più peso, a me personalmente da sensazioni di maggiore stimolo; consente anche di caricare molto, quindi ti gasi di più
PS: 10 kg sopo pochini anche coi gomiti stretti; ho visto ragazze fare molto di più, allenati meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza Messaggioesatto esistono i due modi. quello coi gomiti larghi è il canonico che insegnano ai novizi delle palestre, forse per evitare che si facciano male; l'altro io l'ho imparato guardando i BB più esperti della palestra e consente di caricare molto più peso, a me personalmente da sensazioni di maggiore stimolo; consente anche di caricare molto, quindi ti gasi di più
PS: 10 kg sopo pochini anche coi gomiti stretti; ho visto ragazze fare molto di più, allenati meglio!
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza MessaggioCmq è da SOTTOLINEARE che questo era l'ultimo esercizio e stavo già distrutto e che ho provato a sollevare 10 kili dopo aver fatto 5 ripetizioni con un peso di 50 kili (IL MASSIMO) ma siccome lo facevo male, ho provato a sollevare 10 kili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe il push down viene eseguito in maniera simile a quello del video può essere un ottimo sostituto come mass builder, anche se l'esecuzione dovrebbe essere meno frettolosa e il movimento leggermente più ampio.
Come fai a farlo al castello? Io proverò alla poliercolina, tanto per polverizzare un paio di neofiti (sono bastardo ogni tanto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPush down con 60kg al castello tecnogym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta