Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Push Down ai cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    puoi farlo nei due modi.. se sei un neofita fallo nella maniera canonica (nn come vedi qui sopra ma nell'altro modo) e abbassa il carico. salirà.
    io usavo 10kg agli inizi ora ne uso 40
    Facendo un analisi, sono arrivato alla seguente conclusione: Ho eseguito l'esercizio sempre una chiavica, ovvero sempre con i gomiti larghi, quindi ora facendolo con i gomiti stretti è come se dovessi iniziare d'accapo! Altrimenti non si spiega come diavolo riuscivo prima a sollevare 40 kg e adesso sto ridotto cosi.

    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO MORALE E TECNICO!
    Last edited by The_Bodyguard; 13-02-2007, 12:22:52. Motivo: Illuminazione
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

    Commenta


      #17
      pazienza, migliorerai col tempo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        pazienza, migliorerai col tempo
        La cosa che mi fa un po incazzare è che l'istruttore avrebbe dovuto dirmelo fin dall'inizio. Se l'avessi eseguito sempre in maniera corretta, a quest'ora non avrei questo problema.
        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

        Commenta


          #19
          gli istruttori SE NE SBATTONO

          ho visto gente rovinarsi il fisico davanti all'istruttore ke diceva "oooook, benissimo!!!"

          forse se sei una bella **** è diverso...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            gli istruttori SE NE SBATTONO

            ho visto gente rovinarsi il fisico davanti all'istruttore ke diceva "oooook, benissimo!!!"

            forse se sei una bella **** è diverso...
            Ora cmq l'istruttore che c'è adesso segue molto di più. Se almeno gli chiedi una cosa lui viene..... fa un po di giri di parole ma viene. Voglio vedere se mi rovino il fisico per colpa di un istruttore, come la mettiamo nome. Alla fine cmq mi alleno con un ragazzo che ho conosciuto la, più esperto di me che mi da una mano. E' la cosa migliore. Infatti me l'ha detto lui che sbagliavo.
            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

            Commenta


              #21
              Piccola nota: prima di migliorare il tuo pushdown, pensa a migliorare le parallele a presa stretta oppure la tua panca piana a presa stretta.
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

              Commenta


                #22
                sì è meglio a volte farsi seguire da utente esperti con la passione per il bbing piuttosto ke dall'istruttore ormai panciuto ke ha perso ogni interesse per il bbing...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                  Piccola nota: prima di migliorare il tuo pushdown, pensa a migliorare le parallele a presa stretta oppure la tua panca piana a presa stretta.
                  ok, grazie per le info a tutti! Spero di non essere un caso disperato, visto che faccio palestra da poco meno di 6 mesi.
                  Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza Messaggio
                    Piccola nota: prima di migliorare il tuo pushdown, pensa a migliorare le parallele a presa stretta oppure la tua panca piana a presa stretta.
                    Se il push down viene eseguito in maniera simile a quello del video può essere un ottimo sostituto come mass builder, anche se l'esecuzione dovrebbe essere meno frettolosa e il movimento leggermente più ampio.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Se il push down viene eseguito in maniera simile a quello del video può essere un ottimo sostituto come mass builder, anche se l'esecuzione dovrebbe essere meno frettolosa e il movimento leggermente più ampio.
                      Gabriele, per curiosità.... quanto sollevi ai tricipiti? Fanno paura!
                      Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                      Commenta


                        #26
                        Push down con 60kg al castello tecnogym (alla poliercolina 105kg) riesco a fare un 3 x 8-7-6. French press mi tengo basso, difficilmente uso 45kg.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
                          Grazie per il link samhradh

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Push down con 60kg al castello tecnogym (alla poliercolina 105kg) riesco a fare un 3 x 8-7-6. French press mi tengo basso, difficilmente uso 45kg.
                            Complimenti per il tricipite di ferro
                            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              gli istruttori SE NE SBATTONO

                              ho visto gente rovinarsi il fisico davanti all'istruttore ke diceva "oooook, benissimo!!!"

                              forse se sei una bella **** è diverso...
                              si questo è verissimo hai pienamente ragione....secondo me ci sono due categorie di istruttori: ci sono istruttori veramente incompetenti (e questo mi fa rabbbbbrrrrrr....), istruttori che se ne fregano e istruttori rassegnati!!!
                              cioè io parlo anche per quello che vedo nella mia palestra...quando un novello inizia l'istruttore lo segue e gli spiega la corretta esecuzione degli esercizi per la prime sett....poi vedo però tanti pischelli che per "tirare su di più" fanno gli esercizi alla *****...e l'istruttore che li guarda con aria allibita
                              un giorno gli ho chiesto perchè non gli dicesse niente e lui mi ha detto di essersi stancato e di averglielo detto almeno 1000 volte che in quel modo non andava bene....
                              si per un istruttore non è un comportamento correttissimo però capisco la sua frustazione!!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                si questo è verissimo hai pienamente ragione....secondo me ci sono due categorie di istruttori: ci sono istruttori veramente incompetenti (e questo mi fa rabbbbbrrrrrr....), istruttori che se ne fregano e istruttori rassegnati!!!
                                cioè io parlo anche per quello che vedo nella mia palestra...quando un novello inizia l'istruttore lo segue e gli spiega la corretta esecuzione degli esercizi per la prime sett....poi vedo però tanti pischelli che per "tirare su di più" fanno gli esercizi alla *****...e l'istruttore che li guarda con aria allibita
                                un giorno gli ho chiesto perchè non gli dicesse niente e lui mi ha detto di essersi stancato e di averglielo detto almeno 1000 volte che in quel modo non andava bene....
                                si per un istruttore non è un comportamento correttissimo però capisco la sua frustazione!!!!
                                Io per esperienza personale e proprio per i motivi che mi hai detto sopra, chiedo sempre quando ho dei dubbi!! Se tu lo chiedi con gentilezza l'istruttore non deve fare storie!!
                                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎