Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Push Down ai cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Push Down ai cavi

    Ciao a tutti

    Ho un problema: quando eseguo il push down ai cavi non riesco a tenere i gomiti stretti in nessun modo..... come posso fare??? Aiutatemi, sono disperato!
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

    #2
    a me ogni tanto capita di esguire male un esercizio a causa di un carico eccessivo.. Hai già provato a diminuire il peso?

    Commenta


      #3
      e dov'è il problema?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
        a me ogni tanto capita di esguire male un esercizio a causa di un carico eccessivo.. Hai già provato a diminuire il peso?
        Credo sia prorpio qiesto il problema

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
          e dov'è il problema?
          Il problema è che mi hanno fatto sentire na merda (scusate il termine) dicendo che non lo eseguivo bene. Andandomi a documentare SU QUESTO SITO ho visto che la maniera classica è con i gomiti attaccati ai fianchi, mantre quella non classica è con i gomiti larghi, tipo se dovessi usare un gonfiatore. E' giusta come definizione?

          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
            Credo sia prorpio qiesto il problema

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
              a me ogni tanto capita di esguire male un esercizio a causa di un carico eccessivo.. Hai già provato a diminuire il peso?
              Nemmeno con 10 KILI CI SONO RIUSCITO. SEMPRE GOMITI LARGHI. SONO UN CASO DISPERATO!?
              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

              Commenta


                #8
                Vi prego ditemi qualcosa perché sono giù di morale

                E' l'unico stramaledetto esercizio che non riesco a fare bene.

                Ora mi attacco una corda attorno le braccia, finche non terro i gomiti incollati alle costole!
                Last edited by The_Bodyguard; 12-02-2007, 22:52:07. Motivo: Crisi mistica + eventuale soluzione masochista
                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                Commenta


                  #9
                  caspita, 10 kg...
                  controlla anche l'ampiezza dell'impugnatura, stando più o meno in linea con le spalle non viene da allargare i gomiti.
                  comunque credo che non tutte le esecuzioni degli esercizi siano ovvie per tutti. tu continua a provarci, magari devi solo abituarti al tipo di movimento. E' una roba piuttosto semplice.. non demordere!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
                    caspita, 10 kg...
                    controlla anche l'ampiezza dell'impugnatura, stando più o meno in linea con le spalle non viene da allargare i gomiti.
                    comunque credo che non tutte le esecuzioni degli esercizi siano ovvie per tutti. tu continua a provarci, magari devi solo abituarti al tipo di movimento. E' una roba piuttosto semplice.. non demordere!
                    Sarà una brutta giornata..... resta il fatto che mi sono sentito annientato psicologicamente. Non mi è mai successo.... forse fino ad ora l'ho eseguito in maniera errata, e quando stasera l'ho fatto correttamente sono andato in crisi... Normalmente lo facevo con i gomiti larghi. Ecco spiegato il tutto...
                    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
                      Sarà una brutta giornata..... resta il fatto che mi sono sentito annientato psicologicamente. Non mi è mai successo.... forse fino ad ora l'ho eseguito in maniera errata, e quando stasera l'ho fatto correttamente sono andato in crisi... Normalmente lo facevo con i gomiti larghi. Ecco spiegato il tutto...

                      dai, non vale la pena di stare così male per il push donw ai cavi.. Probabilmente è davvero una giornata storta e domani ripensando a tutto ti farai pure una risata..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
                        dai, non vale la pena di stare così male per il push donw ai cavi.. Probabilmente è davvero una giornata storta e domani ripensando a tutto ti farai pure una risata..
                        cmq scusa ma nn esiste anche la variante con i gomiti larghi?? Io con i gomiti larghi riesco a sollevare 50 kg
                        Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_Bodyguard Visualizza Messaggio
                          cmq scusa ma nn esiste anche la variante con i gomiti larghi?? Io con i gomiti larghi riesco a sollevare 50 kg

                          non saprei, l'ho sempre visto fare con gomiti stretti. prova a guardare su http://www.exrx.net, ci sono le gif animate per ciascun esercizio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da samhradh Visualizza Messaggio
                            non saprei, l'ho sempre visto fare con gomiti stretti. prova a guardare su http://www.exrx.net, ci sono le gif animate per ciascun esercizio
                            Vabbeh che sta sollevando l'inverosimile

                            [yt]Xm7ETfzTf1s[/yt]

                            Grazie per il link samhradh
                            Last edited by The_Bodyguard; 13-02-2007, 12:15:05.
                            Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.

                            Commenta


                              #15
                              puoi farlo nei due modi.. se sei un neofita fallo nella maniera canonica (nn come vedi qui sopra ma nell'altro modo) e abbassa il carico. salirà.
                              io usavo 10kg agli inizi ora ne uso 40

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎