If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un problema: quando eseguo il push down ai cavi non riesco a tenere i gomiti stretti in nessun modo..... come posso fare??? Aiutatemi, sono disperato!
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
Il problema è che mi hanno fatto sentire na merda (scusate il termine) dicendo che non lo eseguivo bene. Andandomi a documentare SU QUESTO SITO ho visto che la maniera classica è con i gomiti attaccati ai fianchi, mantre quella non classica è con i gomiti larghi, tipo se dovessi usare un gonfiatore. E' giusta come definizione?
Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile. Dovete accettare l'idea che anche a voi spetta il privilegio di diventare enormi.
a me ogni tanto capita di esguire male un esercizio a causa di un carico eccessivo.. Hai già provato a diminuire il peso?
Nemmeno con 10 KILI CI SONO RIUSCITO. SEMPRE GOMITI LARGHI. SONO UN CASO DISPERATO!?
Vi prego ditemi qualcosa perché sono giù di morale
E' l'unico stramaledetto esercizio che non riesco a fare bene.
Ora mi attacco una corda attorno le braccia, finche non terro i gomiti incollati alle costole!
Last edited by The_Bodyguard; 12-02-2007, 23:52:07.
Motivo: Crisi mistica + eventuale soluzione masochista
caspita, 10 kg...
controlla anche l'ampiezza dell'impugnatura, stando più o meno in linea con le spalle non viene da allargare i gomiti.
comunque credo che non tutte le esecuzioni degli esercizi siano ovvie per tutti. tu continua a provarci, magari devi solo abituarti al tipo di movimento. E' una roba piuttosto semplice.. non demordere!
caspita, 10 kg...
controlla anche l'ampiezza dell'impugnatura, stando più o meno in linea con le spalle non viene da allargare i gomiti.
comunque credo che non tutte le esecuzioni degli esercizi siano ovvie per tutti. tu continua a provarci, magari devi solo abituarti al tipo di movimento. E' una roba piuttosto semplice.. non demordere!
Sarà una brutta giornata..... resta il fatto che mi sono sentito annientato psicologicamente. Non mi è mai successo.... forse fino ad ora l'ho eseguito in maniera errata, e quando stasera l'ho fatto correttamente sono andato in crisi... Normalmente lo facevo con i gomiti larghi. Ecco spiegato il tutto...
Sarà una brutta giornata..... resta il fatto che mi sono sentito annientato psicologicamente. Non mi è mai successo.... forse fino ad ora l'ho eseguito in maniera errata, e quando stasera l'ho fatto correttamente sono andato in crisi... Normalmente lo facevo con i gomiti larghi. Ecco spiegato il tutto...
dai, non vale la pena di stare così male per il push donw ai cavi.. Probabilmente è davvero una giornata storta e domani ripensando a tutto ti farai pure una risata..
dai, non vale la pena di stare così male per il push donw ai cavi.. Probabilmente è davvero una giornata storta e domani ripensando a tutto ti farai pure una risata..
cmq scusa ma nn esiste anche la variante con i gomiti larghi?? Io con i gomiti larghi riesco a sollevare 50 kg
puoi farlo nei due modi.. se sei un neofita fallo nella maniera canonica (nn come vedi qui sopra ma nell'altro modo) e abbassa il carico. salirà.
io usavo 10kg agli inizi ora ne uso 40
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta