Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia scheda

    ciao,vorrei proporvi la sdcheda che sto seguendo per avere opinioni su essa. si tratta di uno schema che mi sono inventato adattando alle mie personali preferenze alcune schede viste qua e la. si volge in 2 mesi circa, 4 settimane tutto 3x8 poi una settimana di scarico (tutto al 70-80 % dei pesi che uso abitualmente) ed infine tutto 3x5 per altre 4 settimane. lo schema prevede : giorno 1 panca-lento avanti- squat, poi,dopo 2-3 giorni si ha il giorno 2 con stacchi,sbarra (nel 3x5 con sovraccarico, rematore manubrio nel 3x8) e trazioni al mento con bilancere. ovviamente riscaldamento,stretchig,addaminali e defaticamento in ogni seduta.mi piace separare la spinta dalla trazione.ormai ho concluso i 2 mesi e la forza è aumentata. la massa per me è impossibile perchè ho 40 anni e struttura longilinea,194 cm per 97 kg e non vado oltre un misero 40 di braccio,63 di coscia e 105 di petto.l'unico esercizio in cui supero i 100 kg è lo stacco,fate un pò voi! ditemi la vostra opinione.

    #2
    Petto e gambe insieme?
    Due gruppi così li vedrei meglio separati
    Non sono d'accordo neanche sugli addominali in ogni wo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      non so quanto sia produttivo allenandosi mantenendosi sempre nello stesso range di ripetizioni.. in altre parole io non farei tutto 3x8 e poi tutto 3x5

      Commenta


        #4
        ma i tuoi obbiettivi?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎