stacchi, squat e panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darth Maximus
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 119
    • 0
    • 6
    • Tatooine
    • Send PM

    stacchi, squat e panca piana

    avevo intenzione di allenarmi per 6-8 settimane nel seguente modo:
    • prima settimana 3 sessioni di allenamento(LUN-MER-VEN) con STACCHI, SQUAT E DISTENSIONI SU PANCA PIANA, con 5 serie col metodo della piramide inversa;
    • seconda settimana 4 sessioni di allenamento(MER riposo) con esercizi di isolamento muscolare e quindi LUN pettorali e bicipiti, MAR Dorsali e polpacci, GIO gambe e tricipiti, VEN Spalle (sempre tutto con piramide inversa)
    che ne dite di questo tipo di allenamento? mi conviene fare così oppure mi alleno semplicemente con esercizi di isolamento?
    (faccio palestra da due anni con ottimi risultati di massa )
    "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
    sigpic
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    In pratica nella prima fase faresti solo squat-panca-stacchi, giusto? E come li suddivideresti nei giorni di allenamento?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Darth Maximus
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 119
      • 0
      • 6
      • Tatooine
      • Send PM

      #3
      in pratica farei sei settimane alternando questi due tipi di allenamento....la prima con esercizi multiarticolari, la seconda con quelli di isolamento, la terza multiarticolari, la quarta isolamento, e così via.
      per quanto riguarda quelli multiarticolari tutti e tre giorni di allenamento con tutti e tre gli esercizi
      Last edited by Darth Maximus; 12-02-2007, 12:07:21.
      "Diventare grandi e massicci è possibile" (Arnold Schwarzenegger)
      sigpic

      Commenta

      • Lester
        Bodyweb Advanced