Si la panca inversa la fai sulla panca piana,presa INVERSA,mani altezza spalle,ma è ottima anche ai cavi,col manubrio dritto in piedi o addirittura sdraiato.Questo se vuoi un es. di isloamento per il deltoide ant.dopo il lento.
deltoidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggiotassinaro...per favore......cambia avatar dai.......eheheh
Io mi piaccio così,problemi???Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioChe vai cercando?Sono io nel mio post w.o.!
Io mi piaccio così,problemi???
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Ragazzi avrei bisogno di una foto... altrimenti non capisco l'esercizio.Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusa come fai a fare la panca inversa COI CAVI???
come le croci ai cavi solo....schienale dritto, ipugatura stile curl e movimento da alzata frontale....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPanca inversa ai cavi la fai o da sdraiato con un tappetino,piedi sulle basi dei cavi,oppure in piedi,schiena al cavo,facendoti passare il cavo sotto le gambe.
@ Hombre
lui intende
xò con la sbarra, il cavo che passa s8 le gambe e la presa stile curl....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioallora sei un pò confuso....il movimento è prettamente diverso spalle al cavo è un'alzata frontale a presa inversa...la panca inversa ha un range abbastanza diverso x simularl ti servono 2 cavi....
@ Hombre
lui intende
xò con la sbarra, il cavo che passa s8 le gambe e la presa stile curl....
e' UN MOVIMENTO IDENTICO ALLA PANCA INVERSA SOLO AL CAVO,IN PIEDI O DA SDRAIATO,COL BILANCERINO DRITTO.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioChe vai cercando?Sono io nel mio post w.o.!
Io mi piaccio così,problemi???
...contento tu....ehehehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioQuello che ti ho descritto io è un movimento molto lontano dall'alzata frontale.
e' UN MOVIMENTO IDENTICO ALLA PANCA INVERSA SOLO AL CAVO,IN PIEDI O DA SDRAIATO,COL BILANCERINO DRITTO.
Sdraiato ok e nenche troppo IMHO...ma in piedi è diverso poi se nn ci credi ok! mica è obbligatorio far gli esercizi uguali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggioskerzavo fanciullo...nn è bello ciò ke è bello ma è bello ciò ke piace
...contento tu....eheheh
A me non sembra...Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSdraiato ok e nenche troppo IMHO...ma in piedi è diverso poi se nn ci credi ok! mica è obbligatorio far gli esercizi uguali!
Ho fatto una ricerchina veloce in rete e non ho trovato immagini o video.Ora devo uscire,stasera magari cerco di spiegarmi meglio tramite immagini.L'es.del link che avete postato non è quello che intendo io.
Magari qualcuno più bravo di me con l'italiano potrebbe venirmi in soccorso,non saprei che aggiungere a parole a quello che ho già postato.
A dopo ragazzi.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta