Annuncio

Collapse
No announcement yet.

deltoidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    deltoidi

    Ciao.
    Ieri, guardandomi allo specchio della palestra, mi sovviene un dubbio: come posso far crescere i deltoidi anteriori?
    Quello che ho notato é che il bicipide grande (grande si fa per dire), non serve a niente senza i deltoidi anteriori e laterali, soprattutto gli anteriori.

    Allora ditemi:

    le distensioni con la sbarra (alzare la sbarra con le braccia rigide) 3x10/8/6,
    vanno bene?

    Dite che devo aggiungere un' altra serie per gli anteriori?

    Comunque, per i laterali faccio le alzate. Credo che vadano bene.

    Ditemi la vostra.
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Ieri, guardandomi allo specchio della palestra, mi sovviene un dubbio: come posso far crescere i deltoidi anteriori?
    Quello che ho notato é che il bicipide grande (grande si fa per dire), non serve a niente senza i deltoidi anteriori e laterali, soprattutto gli anteriori.

    Allora ditemi:

    le distensioni con la sbarra (alzare la sbarra con le braccia rigide) 3x10/8/6,
    vanno bene?

    Dite che devo aggiungere un' altra serie per gli anteriori?

    Comunque, per i laterali faccio le alzate. Credo che vadano bene.

    Ditemi la vostra.
    vuoi dire il lento avanti?
    cmq si è ottimo per i deltoidi...pui provare ad eseguirlo pure con manubri su panca..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      solo x chi ha una buona elasticità nelle articolazioni della spalla....su suggerimento di sly ho provato il lento dietro al multipower...devo dire che sarà xchè è un esercizio che non avevo mai fatto, sarà xchè isola molto, "sarà xchè ti amo " ma le spalle alvorano bene e si ha un ottimo pump....penso che lo ciclizzerò nel mio allenamento
      grande sly
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        alzate frontali

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          spinte cn manubri su panca e alzate frontali

          Commenta


            #6
            Per me lento avanti in primis,poi manubri,poi panca inversa (anche ai cavi),poi ancora alzate frontali.
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #7
              Military press in piedi con arco di movimento completo (giù fino al petto) en plus quando fai le croci "strizza" i manubri fra loro portandoli verso l'alto con contrazione di picco alla fine del movimento.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Quoto, la military press è fondamentale. Le alzate le considero solo un utile rifinizione
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Quoto, la military press è fondamentale. Le alzate le considero solo un utile rifinizione

                  Mi sa ke in una vita passate eravamo parenti
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Mi sa ke in una vita passate eravamo parenti
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Military press in piedi con arco di movimento completo (giù fino al petto) en plus quando fai le croci "strizza" i manubri fra loro portandoli verso l'alto con contrazione di picco alla fine del movimento.....
                      ma sempre nello stesso verso o girando i manubri nella fase negativa?
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        ma sempre nello stesso verso o girando i manubri nella fase negativa?

                        Bilancere amico mio...io trovo che nn abbia paragoni anche xchè ti consente di far lavorare x bene tutti i muscoli stabilizzatori
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Bilancere amico mio...io trovo che nn abbia paragoni anche xchè ti consente di far lavorare x bene tutti i muscoli stabilizzatori
                          non l'ho mai provato...credo che sia molto pesante...specie per le mie spalle "instabili"...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            non l'ho mai provato...credo che sia molto pesante...specie per le mie spalle "instabili"...
                            io lo adoro....poi in massa viulenta diventa anche push-press con l'aiuto delle gambe in fase attiva.... biello biello
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              io lo adoro....poi in massa viulenta diventa anche push-press con l'aiuto delle gambe in fase attiva.... biello biello
                              putroppo non credo di potermelo permettere
                              anni fa mi infortunai alla spalla sinistra..nonostante terapie ecc... tutt'ora non è del tutto stabile..infatti le spalle le alleno sempre da seduto sotto la supervisione del mio compagno di allenamenti
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎