If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da domani nuova SCHEDA MASSA: Pareri e suggerimenti please!
La base dell'allenamento sono manubri e bilancieri delle macchine, a parte forse la lat, se ne può far a meno, secondo me.
certo i fondamentali sono quelli...però io preferirei una palestra dove ho più possibilità di scelta...qualche esercizio di rifinitura ogni tanto non guasta...anzi!!!!
Ad ogni modo gran parte degli esercizi che si fanno con le macchine si possono benissimo sostituire con altri con bilanciere e manubri; insomma a me queste palestre tutte macchine e poco sudore mi sanno troppo di fighetta
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ad ogni modo gran parte degli esercizi che si fanno con le macchine si possono benissimo sostituire con altri con bilanciere e manubri; insomma a me queste palestre tutte macchine e poco sudore mi sanno troppo di fighetta
e poi c'è pieno di figaaaaaa!!!!!
....app gli scherzi hai ragione ma...anche io mi alleno quasi esclusivamente con bil e man....però di qualche macchina io non posso farne a meno (x es i cavi, leg press, e la stessa lat mach...) chiaro però che se poi una palestra non ha nemmeno queste due allora che palestra è????
Prima di tutto un saluto...da un nuovo arrivato...!!
Ho letto un po i vostri messaggi riguardo le schede per la massa, beh ..!!io direi che la cosa migliore (per me) è fare 3 esercizi per petto-dorso-spalle-gambe e 2 per tricipiti / bicipiti (ovviamente tirati alla morte)...poi in una scheda di massa nn possono mancare squat e stacchi...
io non so il vostro livello ...ma le schede che ho intravisto..sono per volumi abbastanza grossi..!!
non nascondo di invidiarti un pò quando affermi di vedere i risultati dell'allenamento.io potrei cambiare il mio nick in "crescitazero"! son condannato dalla mia struttura fisica longilinea e non c'è verso di muscolarizzarmi.22 anni di allenamenti e risultati millimetrici,giuro.
non nascondo di invidiarti un pò quando affermi di vedere i risultati dell'allenamento.io potrei cambiare il mio nick in "crescitazero"! son condannato dalla mia struttura fisica longilinea e non c'è verso di muscolarizzarmi.22 anni di allenamenti e risultati millimetrici,giuro.
Be' da parte mia ho il rovescio della medaglia, per tenermi in forma devo allenarmi molto intensamente e devo bruciare tantissimo per evitare di ingrossarmi troppo ed appannarmi. Se non facessi palestra e non mi allenassi cosi' tanto sarei un botolo di ciccia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta