Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione pettorale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    l'unico modo per influenzare maggiormente il pettorale interno è variare la larghezza delle mani... quando lo fai al multipower cerca (sempre con una presa sterra) di allargare i gomiti così lavorerai mano di tricipite e più di pettorale

    Commenta


      #17
      prova anche movimenti analoghi: piegamenti mani ravvicinate cerca di spingere i gomiti verso l'esterno, distensioni panca piana con manubri presa sterra

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
        prova anche movimenti analoghi: piegamenti mani ravvicinate cerca di spingere i gomiti verso l'esterno, distensioni panca piana con manubri presa sterra
        scusa la mia ignoranza, ma la presa sterra cose'?

        Commenta


          #19
          no nn la conosco cmq io abito a trem e mi alleno alla knock out a battiati

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
            no nn la conosco cmq io abito a trem e mi alleno alla knock out a battiati

            se ti va qualche volta possiamo conoscrci e scambiare qualche ciacchiera di presenza

            Commenta


              #21
              ragazzi. ha ragione yashiro.. nn ti puoi sofrzare ad interti esercizi.. ad esempio io ho il problema inverso.. al centro è ok, al lato nn c'è nulla.. l'importante è far esercizi base.. concentrati su quelli, e con il tempo si riempira tutto il petto.. questo nn vuol dire di escludere sempre gli esercizi di isolamento..
              sigpic

              Commenta


                #22
                ok poi ci mettiamo d'accordo qualke giorno e ci incontriamo in qualke posto

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggio
                  ragazzi. ha ragione yashiro.. nn ti puoi sofrzare ad interti esercizi.. ad esempio io ho il problema inverso.. al centro è ok, al lato nn c'è nulla.. l'importante è far esercizi base.. concentrati su quelli, e con il tempo si riempira tutto il petto.. questo nn vuol dire di escludere sempre gli esercizi di isolamento..

                  Grazie Giova

                  Il sistema migliore è sempre lavorare in estensione completa del muscolo, usare carichi che reclutino più fibre possibili, applicare la forza e solo successivamente usare serie di pompaggio puro. In questo modo il petto cresce fino ad esprimere tutto il potenziale genetico, ma chiunque vuole cambiarne la forma è un illuso.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Grazie Giova

                    Il sistema migliore è sempre lavorare in estensione completa del muscolo, usare carichi che reclutino più fibre possibili, applicare la forza e solo successivamente usare serie di pompaggio puro. In questo modo il petto cresce fino ad esprimere tutto il potenziale genetico, ma chiunque vuole cambiarne la forma è un illuso.
                    grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎