l'unico modo per influenzare maggiormente il pettorale interno è variare la larghezza delle mani... quando lo fai al multipower cerca (sempre con una presa sterra) di allargare i gomiti così lavorerai mano di tricipite e più di pettorale
definizione pettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioprova anche movimenti analoghi: piegamenti mani ravvicinate cerca di spingere i gomiti verso l'esterno, distensioni panca piana con manubri presa sterra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiono nn la conosco cmq io abito a trem e mi alleno alla knock out a battiati
se ti va qualche volta possiamo conoscrci e scambiare qualche ciacchiera di presenza
Commenta
-
-
ragazzi. ha ragione yashiro.. nn ti puoi sofrzare ad interti esercizi.. ad esempio io ho il problema inverso.. al centro è ok, al lato nn c'è nulla.. l'importante è far esercizi base.. concentrati su quelli, e con il tempo si riempira tutto il petto.. questo nn vuol dire di escludere sempre gli esercizi di isolamento..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GiovaSSj4 Visualizza Messaggioragazzi. ha ragione yashiro.. nn ti puoi sofrzare ad interti esercizi.. ad esempio io ho il problema inverso.. al centro è ok, al lato nn c'è nulla.. l'importante è far esercizi base.. concentrati su quelli, e con il tempo si riempira tutto il petto.. questo nn vuol dire di escludere sempre gli esercizi di isolamento..
Grazie Giova
Il sistema migliore è sempre lavorare in estensione completa del muscolo, usare carichi che reclutino più fibre possibili, applicare la forza e solo successivamente usare serie di pompaggio puro. In questo modo il petto cresce fino ad esprimere tutto il potenziale genetico, ma chiunque vuole cambiarne la forma è un illuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie Giova
Il sistema migliore è sempre lavorare in estensione completa del muscolo, usare carichi che reclutino più fibre possibili, applicare la forza e solo successivamente usare serie di pompaggio puro. In questo modo il petto cresce fino ad esprimere tutto il potenziale genetico, ma chiunque vuole cambiarne la forma è un illuso.
Commenta
-
Commenta