Annuncio

Collapse
No announcement yet.

doppia botta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per chi ha letto il libro o ha fatto il corso: come vengono motivati quei tempi di recupero?
    Fosse un intervento chirurgico capirei, ma qui si parla di allenamento.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #17
      inutile risponderti , verrei coperto di insulti e polemiche.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        Fondamentalmente il biio ha un problema: non fa diventare grossi. Il suo ideatore se ne va in giro con un'anguria nascosta sotto la maglietta e gli atleti biio sono piccoli.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Fondamentalmente il biio ha un problema: non fa diventare grossi. Il suo ideatore se ne va in giro con un'anguria nascosta sotto la maglietta e gli atleti biio sono piccoli.
          xò ha il vantaggio che funziona anche senza bombe

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Fondamentalmente il biio ha un problema: non fa diventare grossi. Il suo ideatore se ne va in giro con un'anguria nascosta sotto la maglietta e gli atleti biio sono piccoli.
            quoto,ras non offenderti ma io non do contro al biio solo xchè mi sta antipatico tozzi : lo faccio anche xchè + x gioventu' che altro ho creduto a tutte le cavolate che diceva, e da uno che si allenava produttivamente sono passato ad uno che HA SMESSO DI CRESCERE, e credimi se ti dico che sono una persona seria,che ha letto abbastanza sul bbing e che si allena duramente, e mi prendo le responsabilita' delle mie azioni : se cresco con quasi tutti i metodi xchè sono uno che ci si mette sotto,allora quando non ottengo risultati la colpa è del metodo, e x inciso io non sono certo un'hardgainer.


            non difenderlo,dovresti farlo contro migliaia di persone ,non possiamo avere tutti torto e tozzi ragione,niente di personale
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎