Annuncio

Collapse
No announcement yet.

doppia botta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    doppia botta

    ragazzi avete mai provato la doppia e tripla botta di claudio tozzi? da buoni effetti? fatemi sapere......

    #2
    ho provato a fare anche tre giorni di fila un gruppo, per poi rifarlo dopo 4-5 giorni.
    a puro titolo informativo, c'è chi "in 45 giorni recupera da uno sparo, figurati da un allenamento BIIO"



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Io l'ho fatta........senza infamia ne lode, non mi ha entusiasmato

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        prova la quintupla botta ancestral-atavica,poi recuperi in 6 mesi x compensare...





        ....ma dai,con tutta l'informazione scientifica sull'allenamento che c'è oggi in giro crediamo ancora a queste cose ? se hai un'abbonamento adsl usalo x farti delle ricerche,eccheccazz'...
        gia' sul doppio rivistone stanno completamente smontando l'heavy duty,questo è il destino x tutti gli stili a basso volume
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          Propongo la quadrupla botta carpiata con avvitamento

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            ho provato a fare anche tre giorni di fila un gruppo, per poi rifarlo dopo 4-5 giorni.
            a puro titolo informativo, c'è chi "in 45 giorni recupera da uno sparo, figurati da un allenamento BIIO"

            Zitto tu oh miscredente.....sicuramente per raggiure i livelli della foto in avatar tu puoi solo essere suprDOTATO geneticamente oppure assunture di farmaci.....oppure ankora un misto di entrambi.....

            Liberatevi dalla schiavitù del 4x10!!!!!!!
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                E quelle spalle così larghe.....sicuramente un natural non le può avere....avrai sicuramente fatto ricorso a qualche alchimia chimica x l'allargamento.....confessa "bombardone"......

                PS come procede la preparazione Sly?
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  inizia il 1 marzo, mi metto a stecchetto
                  tnx brò



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    inizia il 1 marzo, mi metto a stecchetto
                    tnx brò

                    Allora hai ankora qlk sett x salire un pochino....

                    Sei riuscito a tirare ulteriormente su le gambelle?

                    Sai già dove gareggi?
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      prova la quintupla botta ancestral-atavica,poi recuperi in 6 mesi x compensare...





                      ....ma dai,con tutta l'informazione scientifica sull'allenamento che c'è oggi in giro crediamo ancora a queste cose ? se hai un'abbonamento adsl usalo x farti delle ricerche,eccheccazz'...
                      gia' sul doppio rivistone stanno completamente smontando l'heavy duty,questo è il destino x tutti gli stili a basso volume
                      caspita tu odi claudio tozzi........cosa ti ha fatto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diesel82 Visualizza Messaggio
                        caspita tu odi claudio tozzi........cosa ti ha fatto?
                        mi ha fatto sprecare 6 mesi di abbonamento in palestra
                        di contro le cose che ho sentito da autori a volumi meno contenuti come holman ed addirittura joe weider (ma devi vederti certi video dove è weider a dirle e non tozzi che ti dice che weider ha detto...) si sono dimostrate 100 volte piu' produttive : io sono uno che si allena in casa e non molla,incrementa i carichi etc-con me la storia non funziona xchè non ti sei impegnato abbastanza non regge



                        ps-ed è giusto andare contro qualcuno che fa un business della tua passione
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          vedo che in questa sezione quando si fà una domanda tecnica viene subito esaudita dai nostri tecnici dell'allenamento...

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            vedo che in questa sezione quando si fà una domanda tecnica viene subito esaudita dai nostri tecnici dell'allenamento...
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                              vedo che in questa sezione quando si fà una domanda tecnica viene subito esaudita dai nostri tecnici dell'allenamento...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎