Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi personal trainer a roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi personal trainer a roma

    0
    Last edited by simysnow; 22-03-2008, 12:30:02.
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

    #2
    io lavoro sull'ardeatina, al divino amore....

    nella tua zona non conosco purtroppo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
      ragazzi cerco un preparatore bravo per allenarmi seriamente.. chi potrebbe consigliarmi?
      che dite sarebbe meglio una donna per me? non so.. aiutatemi..

      zona appia tuscolana

      ps elemento difficile
      Io di roma conosco solo Monaco... quelli che prepara lui ottengono sempre ottimi risultati.
      Sei una donna?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
        Io di roma conosco solo Monaco... quelli che prepara lui ottengono sempre ottimi risultati.
        Sei una donna?

        si donnina
        sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

        Commenta


          #5
          Ciao io sono di Via Appia Nuova altezza cinema Maestoso conosci?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
            ragazzi cerco un preparatore bravo per allenarmi seriamente.. chi potrebbe consigliarmi?
            che dite sarebbe meglio una donna per me? non so.. aiutatemi..

            zona appia tuscolana

            ps elemento difficile
            Vai presso la Tecnobody ce ne sono diversi tra cui il campionissimo Giampiero Cataldi.....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              si donnina
              Sei quell in avatar o in firma? o nessuna delle 2?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Vai presso la Tecnobody ce ne sono diversi tra cui il campionissimo Giampiero Cataldi.....
                ...ci dovrebbe essere anche M. Teatini... ottimo per le donne

                p.s. elemento difficile anche lui... ma preparato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                  Sei quell in avatar o in firma? o nessuna delle 2?

                  nessuna delle due

                  conosco sia teatini, che cataldi (grandissimi entrambi).... ma vorrei aspettare prima di tornare in quella pale
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                    nessuna delle due
                    Se eri una delle due ti avrei consigliato di non andare da un preparatore perche' non ne avevi bisogno e di risparmiarti quei soldi, magari usarli per invitare me a cena ciao!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio

                      conosco sia teatini, che cataldi (grandissimi entrambi).... ma vorrei aspettare prima di tornare in quella pale
                      Due domande allora, così forse riesco a darti un consiglio più mirato: sei un'agonista o cerchi un personal solo per stare in forma?
                      Cerchi necessariamente una palestra in zona appia-tuscolana (dove comunque conosco palestre e personal validi) o ti puoi spostare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da shaw Visualizza Messaggio
                        Ciao io sono di Via Appia Nuova altezza cinema Maestoso conosci?
                        Ciao!

                        Anche io abito li'!

                        In che palestra vai? Io in una vicinissima alla via che hai indicato, magari e' la stessa dove vai tu!
                        Tanta fatica... tanto sudore versato...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                          nessuna delle due

                          conosco sia teatini, che cataldi (grandissimi entrambi).... ma vorrei aspettare prima di tornare in quella pale
                          e lo so' io il perche',lo so' io lo so'
                          beato chi seguira' questa ragazza,io sono un cane e piu' che stare al guinsaglio non so fare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                            Due domande allora, così forse riesco a darti un consiglio più mirato: sei un'agonista o cerchi un personal solo per stare in forma?
                            Cerchi necessariamente una palestra in zona appia-tuscolana (dove comunque conosco palestre e personal validi) o ti puoi spostare?

                            non sono assolutamente un'agonista però vorrei allenarmi seriamente e trasformare il mio corpo in quello di una bb (un'impresa praticamente)
                            Volendo potrei anche spostarmi, sempre calcolando il traffico di roma

                            Grazie
                            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                              e lo so' io il perche',lo so' io lo so'
                              beato chi seguira' questa ragazza,io sono un cane e piu' che stare al guinsaglio non so fare
                              ho capito chi seiiiiiiiiiiiii
                              sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎