0
cercasi personal trainer a roma
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioragazzi cerco un preparatore bravo per allenarmi seriamente.. chi potrebbe consigliarmi?
che dite sarebbe meglio una donna per me? non so.. aiutatemi..
zona appia tuscolana
ps elemento difficile
Sei una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo di roma conosco solo Monaco... quelli che prepara lui ottengono sempre ottimi risultati.
Sei una donna?
si donnina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioragazzi cerco un preparatore bravo per allenarmi seriamente.. chi potrebbe consigliarmi?
che dite sarebbe meglio una donna per me? non so.. aiutatemi..
zona appia tuscolana
ps elemento difficile“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosi donnina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioVai presso la Tecnobody ce ne sono diversi tra cui il campionissimo Giampiero Cataldi.....
p.s. elemento difficile anche lui... ma preparato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioSei quell in avatar o in firma? o nessuna delle 2?
nessuna delle due
conosco sia teatini, che cataldi (grandissimi entrambi).... ma vorrei aspettare prima di tornare in quella pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionessuna delle due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
conosco sia teatini, che cataldi (grandissimi entrambi).... ma vorrei aspettare prima di tornare in quella pale
Cerchi necessariamente una palestra in zona appia-tuscolana (dove comunque conosco palestre e personal validi) o ti puoi spostare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaw Visualizza MessaggioCiao io sono di Via Appia Nuova altezza cinema Maestoso conosci?
Anche io abito li'!
In che palestra vai? Io in una vicinissima alla via che hai indicato, magari e' la stessa dove vai tu!Tanta fatica... tanto sudore versato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggionessuna delle due
beato chi seguira' questa ragazza,io sono un cane e piu' che stare al guinsaglio non so fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioDue domande allora, così forse riesco a darti un consiglio più mirato: sei un'agonista o cerchi un personal solo per stare in forma?
Cerchi necessariamente una palestra in zona appia-tuscolana (dove comunque conosco palestre e personal validi) o ti puoi spostare?
non sono assolutamente un'agonista però vorrei allenarmi seriamente e trasformare il mio corpo in quello di una bb (un'impresa praticamente)
Volendo potrei anche spostarmi, sempre calcolando il traffico di roma
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioe lo so' io il perche',lo so' io lo so'
beato chi seguira' questa ragazza,io sono un cane e piu' che stare al guinsaglio non so fare
Commenta
-
Commenta