Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Sly83....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Sly83....

    Ciao Fratello Sly!
    ti chiedo cortesemente di dare un'occhiata alla scheda che allego....ho inserito dietro tuo suggerimento la panca declinata.....voglio vedere che effetto fa.....

    a proposito di declinata, visto che nella mia palestra non c'è mi dovrò arrangiare mettendo dei dischi sotto il "culo" della panca piana....quanti ne metto? a che spessore devo arrivare?
    Last edited by Frank77; 13-05-2009, 15:59:17.
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    #2
    scusa ma cosa risolvi alzando solo il culo?

    se la reclinata non cè in palestra, l'unica soluzione è prendere la panca per i crunch abbassarla fino a giù e metterla sotto il multipower, è l'unica soluzione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio

      a proposito di declinata, visto che nella mia palestra non c'è mi dovrò arrangiare mettendo dei dischi sotto il "culo" della panca piana....quanti ne metto? a che spessore devo arrivare?
      Prova a mettere uno step + 2 dischi.
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        cmq non mi piace sta scheda,troppi pochi esercizi,soprattutto per il dorso io inserirei almeno una lat machine o trazioni,anche per le spalle un altro esercizio.

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Come cosa risolvo?

          Se alzo il "culo" della panca piana....non il mio!!!! la panca diventa reclianta nooooooo????
          Amo le fiorentine!
          ..quelle vere..

          Commenta


            #6
            a me non piace la combinazione dei muscoli....mi sembra troppo confusionaria

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza Messaggio
              Come cosa risolvo?

              Se alzo il "culo" della panca piana....non il mio!!!! la panca diventa reclianta nooooooo????
              ma se il peso e troppo una volta che ti alzi riskia di cappottare tutta la panca

              e poi la panca piana non ha i fermi per le gambe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                cmq non mi piace sta scheda,troppi pochi esercizi,soprattutto per il dorso io inserirei almeno una lat machine o trazioni,anche per le spalle un altro esercizio.
                con questo tipo di schede prendo 3 kg di massa magra all'anno.....
                il dorso e le spalle sono i muscoli dove sono più avanti.....
                Amo le fiorentine!
                ..quelle vere..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  ma se il peso e troppo una volta che ti alzi riskia di cappottare tutta la panca
                  certo....ma ho il mio socio dietro....
                  Amo le fiorentine!
                  ..quelle vere..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    a me non piace la combinazione dei muscoli....mi sembra troppo confusionaria

                    petto + bic
                    dorso + tric
                    spalle + gambe

                    e la chiami confusionaria?????
                    Amo le fiorentine!
                    ..quelle vere..

                    Commenta


                      #11
                      beh...come prima cosa le gambe le farei da sole...voglio vederti come alleni le spalle dopo una routine di gambe!!!!...io li dividerei così
                      petto-spalle-tricipiti
                      dorso-bicipiti
                      gambe
                      ...il pulover alla fine del primo giorno mi sembra inutile se fatto dopo i bicipiti

                      però se ti sei trovato bene fino ad ora vai avanti così!!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Frank, dunque come ti hanno già suggerito, un paio di dischi sono più che sufficenti
                        Sulla divisione degli esercizi, bisogna vedere la priorità e i punti carenti, e in base a quello ti si potrebbe meglio indirizzare
                        le gambe sono per allenarle anche io da sole, cioè di solito dopo che le ho fatte non ho le energie sufficienti per rendere come si dovrebbe neglòi altri esercizi.
                        un'opzione potrebbe essere quella proposta da matrix, ma ripeto dipende dalle esigienze che hai.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          ottima la panca declinata,l'ho snobbata anche io per molto tempo ma poi mi sono reso conto che è veramente efficace..
                          Originariamente Scritto da Lester
                          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                          IMPOSSIBLE IS NOTHING

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ciao Frank, dunque come ti hanno già suggerito, un paio di dischi sono più che sufficenti
                            Sulla divisione degli esercizi, bisogna vedere la priorità e i punti carenti, e in base a quello ti si potrebbe meglio indirizzare
                            le gambe sono per allenarle anche io da sole, cioè di solito dopo che le ho fatte non ho le energie sufficienti per rendere come si dovrebbe neglòi altri esercizi.
                            un'opzione potrebbe essere quella proposta da matrix, ma ripeto dipende dalle esigienze che hai.
                            La mia priorità al momento, intesa come carenza rispetto agli altri gruppi muscolari si limita al petto......come detto in altri post sono un ex nazionale di nuoto, nello specifico delfinista,quindi la famosa Vshape è ben presente, le clavicole sono molto larghe, i deltoidi molto "in fuori".....le proporzioni ci sono tutte, e anche le gambe negli ultimi due anni sono molto cresciute e mi ritengo "al momento" soddisfatto.

                            Il Workout che seguo con estrema dedizione e pignoleria da qualche anno (anche grazie a bodyweb) mi h fatto fare degli (a detta di tutti quelli che mi conoscono) enormi passi avanti.....

                            Adesso il mio "problema" è solo questo benedetto petto che vorrei "proporzionare in spessore" alla citata larghezza delle spalle.....

                            Alleno le gambe prima delle spalle proprio perché su quest'ultimo gruppo ho meno bisogno...ovviamente sento che quando ho finito le gambe non riesco a dare tutto nelle spalle.....ma - come detto - mi interessa il giusto....

                            altra cosa: da un anno mi alleno in massa solo 3 volte a settimana anziché 4....i risultati ci sono e continuo così fino a fine marzo, quando - iniziando definizione - ripulirò la dieta ed inserirò una 4° sessione tutta dedicata al cardio.....

                            Ultima domanda per Sly:
                            allora sotto la panca piana ci metto due dischi da 20 o anche lo step????
                            Amo le fiorentine!
                            ..quelle vere..

                            Commenta


                              #15
                              bastano 2-3 dischi o uno step, l'angolo di declinazione anche se basso fa la differenza in maniera notevole
                              fai conto che più declini peggio è in termini di stabilità se non hai un fermo per l'arto inferiore.
                              Nons apevo fossi un ex nuotatore, complimenti per i risultati agonistici
                              Comuqnue inizierei con un arange sulle 6-8, forse 5 è troppo basso ancora per te.
                              Buon allenamento!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎