Ciao a tutti con questo post concludo la mia giornata di BB.
Dopo aver buttatto giù questa dieta per la massa
COLAZIONE :
500ml Latte e Caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 10 fette biscottate e marmellata oppure 80gr special K classic
SPUNTINO :
panino (pane integrale ai 5 cereali) con circa 80gr di bresaola + frutta secca
PRANZO :
150 gr di pasta o riso conditi o con olio o con pomodori pachino + 150 gr carne ( bianca/rossa ) + 1 scatoletta di tonno + frutta
SPUNTINO :
panino con 100 gr di bresaola + frutta secca
CENA :
200 grammi di legumi in scatola + 150 grammi di carne/pesce ( o petto di pollo !!! ) + verdura condita con olio extrav + insalata
SPUNTINO :
fiocchi di latte
--------------------------------------------------------------
ho deciso di affrontare la mia BESTIA NERA ::::::: IL PETTO
io pratico Home Gym ( se vi chiedete perchè non ho postato in Home Gym è perchè è poco frequentato e avevo paura che non mi si cagasse nessuno ..
)
a casa ho manubri bilancere e una panca per gli addominali che diventa tranquillamente piana ma non posso proprio definirla anche inclinata poichè non è proprio a 45° ma avrà un'inclinazione di circa 35°...va bene lo stesso??
CHE ESERCIZI DEVO FARE PER AVERE DEI PETTORALI PRESENTABILI!!!
VI PREGO AIUTATEMI
Dopo aver buttatto giù questa dieta per la massa
COLAZIONE :
500ml Latte e Caffè + 1 cucchiaino di zucchero + 10 fette biscottate e marmellata oppure 80gr special K classic
SPUNTINO :
panino (pane integrale ai 5 cereali) con circa 80gr di bresaola + frutta secca
PRANZO :
150 gr di pasta o riso conditi o con olio o con pomodori pachino + 150 gr carne ( bianca/rossa ) + 1 scatoletta di tonno + frutta
SPUNTINO :
panino con 100 gr di bresaola + frutta secca
CENA :
200 grammi di legumi in scatola + 150 grammi di carne/pesce ( o petto di pollo !!! ) + verdura condita con olio extrav + insalata
SPUNTINO :
fiocchi di latte
--------------------------------------------------------------
ho deciso di affrontare la mia BESTIA NERA ::::::: IL PETTO
io pratico Home Gym ( se vi chiedete perchè non ho postato in Home Gym è perchè è poco frequentato e avevo paura che non mi si cagasse nessuno ..
)
a casa ho manubri bilancere e una panca per gli addominali che diventa tranquillamente piana ma non posso proprio definirla anche inclinata poichè non è proprio a 45° ma avrà un'inclinazione di circa 35°...va bene lo stesso??
CHE ESERCIZI DEVO FARE PER AVERE DEI PETTORALI PRESENTABILI!!!
VI PREGO AIUTATEMI
Commenta