A titolo INFORMATIVO ( FEBBRE )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis 84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 690
    • 25
    • 0
    • genova
    • Send PM

    A titolo INFORMATIVO ( FEBBRE )

    Purtroppo i nuovi responsi del termometro segnano febbre a 39 ( kazzo ) , mi tocchera stare fermo come minimo fino a lunedi se nn scende , c'e rischio in cosi tanti gironi di avere conseguenze sulla perdita di massa nn allenandosi ? o posso stare tranquillo ?
    Seconda cosa sta febbre mi prende lo stomaco dolori assurdi nn mi viene fame e nn c riesco ( se no mi ritrovo sul bagno a vomitare tempo 4 sec ) mi sfornzo e continuo la alimentazione o nn mangio se nn mi sento =? r:>D delucidatemi LA MEMORIA!
    sigpic


  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    se non hai fame nn mangiare;la perdita di muscolo non sarà preoccupante,tranquillo.

    Commenta

    • Elvis 84
      Bodyweb Member
      • Jan 2007
      • 690
      • 25
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #3
      grazie
      sigpic


      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
        grazie
        Mi raccomando i tempi di recupero. Forzare sarebbe solo nocivo. Se non hai fame non ti forzare, non ti preoccupare, non succede niente. Se ce la fai cerca di bere tanto.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • reeves77
          Bodyweb Member

          • Sep 2002
          • 264
          • 9
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
          Purtroppo i nuovi responsi del termometro segnano febbre a 39 ( kazzo ) , mi tocchera stare fermo come minimo fino a lunedi se nn scende , c'e rischio in cosi tanti gironi di avere conseguenze sulla perdita di massa nn allenandosi ? o posso stare tranquillo ?
          Seconda cosa sta febbre mi prende lo stomaco dolori assurdi nn mi viene fame e nn c riesco ( se no mi ritrovo sul bagno a vomitare tempo 4 sec ) mi sfornzo e continuo la alimentazione o nn mangio se nn mi sento =? r:>D delucidatemi LA MEMORIA!
          A me il febbrone e venuto lunedi ora e sceso ma ho sempre 37.5 .... che s***** non potersi allenare ...
          Come ti capisco...

          Commenta

          • Elvis 84
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 690
            • 25
            • 0
            • genova
            • Send PM

            #6
            il problema ke ultimamente , negli ultimi mesi avevo inziato a fare piu sul serio , e ora sto febbrone cosi all'improvvso mi taglia le gambe , poi nn fare sport per me nn andare in palestra e tragico , sento proprio che mi manca qualcosa !| ma la mia paura piu brutta e quella d eprdere quel poco fatto
            sigpic


            Commenta

            • reeves77
              Bodyweb Member

              • Sep 2002
              • 264
              • 9
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              il problema ke ultimamente , negli ultimi mesi avevo inziato a fare piu sul serio , e ora sto febbrone cosi all'improvvso mi taglia le gambe , poi nn fare sport per me nn andare in palestra e tragico , sento proprio che mi manca qualcosa !| ma la mia paura piu brutta e quella d eprdere quel poco fatto


              A chi lo dici io ero in pieno in ciclo di forza e sta azz di febbre me l'ha tagliato .... comunque risultati ottenuti da natural non si perdono sicuramente in 4 giorni quello e sicuro

              AUguri

              Commenta

              • Elvis 84
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 690
                • 25
                • 0
                • genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza Messaggio
                A chi lo dici io ero in pieno in ciclo di forza e sta azz di febbre me l'ha tagliato .... comunque risultati ottenuti da natural non si perdono sicuramente in 4 giorni quello e sicuro

                AUguri
                bhe si spera idem pieno ciclo d forza ie ero a meta ciclo d creatina , mo nn psos manco assuemrla gia quando vado al bagno ( t dico sl ke e acqua schietta per nn dire altro ) la creatina rimpe gia d acqua fn troppo mif a venire mal d stomaco d brutto quindi lop dovuto sospendere *****!
                no s***** allucinante
                sigpic


                Commenta

                • veget-85
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 126
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  elvis 84 te lo dico x esperienza qualcosa la perderai anke in 4 giorni

                  Commenta

                  • reeves77
                    Bodyweb Member

                    • Sep 2002
                    • 264
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
                    elvis 84 te lo dico x esperienza qualcosa la perderai anke in 4 giorni

                    ???? Se non mangia bene magari ma se no...... non vedo cosa dovrebbe perdere .....

                    Commenta

                    • Elvis 84
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2007
                      • 690
                      • 25
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
                      elvis 84 te lo dico x esperienza qualcosa la perderai anke in 4 giorni
                      Oggi ho sentito un amico ke pratica pesi a livelo garistico mi ha detto ke per un natarul il msucolo inizia a scendere dopo le due settimane d inattivita ma nn in 4 giorni d stare tranquillo , ora nn so spero.... l'unica cosa mi ha detto ke se ho mal d stomaco e quindi nn mangio potrei dimagrire ma sarebbero killi ke quando tornerei apposto riprenderei in un battibaleno bho poi nn so !
                      sigpic


                      Commenta

                      • reeves77
                        Bodyweb Member

                        • Sep 2002
                        • 264
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                        Oggi ho sentito un amico ke pratica pesi a livelo garistico mi ha detto ke per un natarul il msucolo inizia a scendere dopo le due settimane d inattivita ma nn in 4 giorni d stare tranquillo , ora nn so spero.... l'unica cosa mi ha detto ke se ho mal d stomaco e quindi nn mangio potrei dimagrire ma sarebbero killi ke quando tornerei apposto riprenderei in un battibaleno bho poi nn so !
                        CVD

                        Commenta

                        • ziosam
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 189
                          • 4
                          • 7
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo i nuovi responsi del termometro segnano febbre a 39 ( kazzo ) , mi tocchera stare fermo come minimo fino a lunedi se nn scende , c'e rischio in cosi tanti gironi di avere conseguenze sulla perdita di massa nn allenandosi ? o posso stare tranquillo ?
                          Seconda cosa sta febbre mi prende lo stomaco dolori assurdi nn mi viene fame e nn c riesco ( se no mi ritrovo sul bagno a vomitare tempo 4 sec ) mi sfornzo e continuo la alimentazione o nn mangio se nn mi sento =? r:>D delucidatemi LA MEMORIA!
                          per 4 giorni...fai finta che sia uno scarico totale a livello alimentare che con i pesi...quando ritornerai sarai più forte...
                          Originariamente Scritto da IronPaolo
                          hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                          Commenta

                          • Elvis 84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 690
                            • 25
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

                            #14
                            speriamo, cmq lo presa bene nn c penso e fanculo , cioe tanto alla fine se sto male sto male nn e ke c posso fare qualcosa , d certo nn vado in palestra con febbre a 39 , mal d stomaco ossa ke mi fanno male , caghetta e nausea quindi spero ke lunedi mi sia rimesso completamente , mi accio 5 giorni d riposo e stacco totale per stacco toatel intendo anche alimentazione , cerco d mangiare il piu normale possibile e sl quando ho fame , sti dolori d stomaco nn me lo eprmettono tant purtroppo , il problema piu grosso e che avendo disenteria nelel feci , e andando piu ripetutamente al bagno durante il girono e mangiando poco per via dei dolori intestinali potrei perdere peso e dimagrire perke nn assimilo nulla cosi , speriam d no
                            sigpic


                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                              speriamo, cmq lo presa bene nn c penso e fanculo , cioe tanto alla fine se sto male sto male nn e ke c posso fare qualcosa , d certo nn vado in palestra con febbre a 39 , mal d stomaco ossa ke mi fanno male , caghetta e nausea quindi spero ke lunedi mi sia rimesso completamente , mi accio 5 giorni d riposo e stacco totale per stacco toatel intendo anche alimentazione , cerco d mangiare il piu normale possibile e sl quando ho fame , sti dolori d stomaco nn me lo eprmettono tant purtroppo , il problema piu grosso e che avendo disenteria nelel feci , e andando piu ripetutamente al bagno durante il girono e mangiando poco per via dei dolori intestinali potrei perdere peso e dimagrire perke nn assimilo nulla cosi , speriam d no
                              Jay Cutler ha avuto un problema del genere 10 giorni prima del MO. COme è arrivato poi, non ricordo?
                              Stai a nanna e riposati e non ti fa seghe mentali (nemmeno quelle manuali )
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X