Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    vabbe questo tipo di skeda la seguo da 4 mesi cn alcune varianti cmq ora mi faccio questo mese cosi e poi cambio skeda xke credo proprio ke sn arrivato

    Commenta


      #62
      veget, ma hai postato delle tue foto..
      Hai detto che seicresciuto tantoe sarei curioso di vedere come stai, specialmente il petto..
      L'allenamento che fai mi sembra buono

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
        lo stesso buon libro x capire ke se alleni il gran dorsale aumenti l'ipercifosi?
        la funzione del dorsale è di intraruotare l'omero. Un cifotico ha i muscoli intrarotatori dell'omero ipertonico di consegunza se si fanno trazioni di vario tipo di "potenzia" la cifosi
        Dottore in Scienze Motorie
        Maestro FIPCF
        Preparatore fisico FIR
        sigpic

        Commenta


          #64
          oGGI NELLA PALESTRA CHE FREQUENTO, UN RAGAZZO CHE GAREGGIA A LIVELLO NAZIONALE nonchè istruttore MI HA DETTO dopo avergli chiesto:
          xkè il petto nn risponde agli stimoli e nn mi cresce, invece il resto va avanti bene???????????
          Risposta: devi allenarlo 2 volte almeno a settimana in maniera dura, anche se fa male e nn puoi muoverti + di tanto devi farlo.... anche 3 volte se necessario.Solo così ti crescerà...
          Secondo me nn va così poi chi ne sa di + risponda, mi riferisco in particolare a
          POWER CLEAN e a CHRISTIANTROY

          Commenta


            #65
            il petto è un muscolo ipertrofico per eccellenza... nn cresce sia a chi ha un torace poco profondo o a chi è cifotico, cioè situazioni in cui il grosso del lavoro lo fa il deltoide. Nel secondo caso bisogna risolvere per quanto possibile il problema, nel primo bisogna giocare con la frequenza di allenamento, preaffaticamento, ecc..
            Dottore in Scienze Motorie
            Maestro FIPCF
            Preparatore fisico FIR
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
              oGGI NELLA PALESTRA CHE FREQUENTO, UN RAGAZZO CHE GAREGGIA A LIVELLO NAZIONALE nonchè istruttore MI HA DETTO dopo avergli chiesto:
              xkè il petto nn risponde agli stimoli e nn mi cresce, invece il resto va avanti bene???????????
              Risposta: devi allenarlo 2 volte almeno a settimana in maniera dura, anche se fa male e nn puoi muoverti + di tanto devi farlo.... anche 3 volte se necessario.Solo così ti crescerà...
              Secondo me nn va così poi chi ne sa di + risponda, mi riferisco in particolare a
              POWER CLEAN e a CHRISTIANTROY
              potrebbe nn avere tutti i torti. allenandolo allo stremo lo induci a crescere...poi la cosa è puramente soggettiva a mio parere
              sigpic

              Commenta


                #67
                Devo assolutamente postare le foto così mi consigliate al meglio..
                Da quello che avete detto chi è cifotico sforza molto i deltoidi e nn il petto...Se nello stesso giorno alleno prima i deltoidi così li stanco e poi il petto, potrei avere qulche risultato?

                Commenta


                  #68
                  anche chi ha un torace piatto. cmq se alleni prima i deltoidi è ancora peggio. Prova con il preaffaticamento. Cmq bisogna vedere come sei e nn solo in foto
                  Dottore in Scienze Motorie
                  Maestro FIPCF
                  Preparatore fisico FIR
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Si ma col preaffaticamento di cosa,se nn dei deltoidi dei tricipiti?
                    Quindi devo fare prima i tricipiti e poi i pettorali..

                    Commenta


                      #70
                      preaffaticamento dei pettorali! quindi croci (anche ai cavi nn è male) e poi panca. Poi bisogna vedere se sei un soggetto che può fare la panca o sono preferibili i manubri
                      Dottore in Scienze Motorie
                      Maestro FIPCF
                      Preparatore fisico FIR
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        ma siamo lontani credo..
                        comunque andrò di manubri, tanto il petto laVORA lo stesso, forse meglio, per le croci ok..
                        venerdì ci

                        Commenta


                          #72
                          venerdì ci provo..
                          postami una pseudo scheda da seguire..vorrei alzare anche il petto sotto e dividerlo al centro..

                          Commenta


                            #73
                            ho postato le foto, se nn vanno bene ditemi come devo farle..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎