christian l'allungamento del pettorale con un manubrio è maggiore, punto. nn mi citare i corsetti della fif perchè allora se proprio devo ti cito massaroni del corso di pt fipcf-scienze motorie tor vergata e stecchi docente all'università di scienze motorie di tor vergata... dai a parte ste cose da bambini basta leggere un buon libro
pettorali
Collapse
X
-
a dimenticavo, oggi ho fatto il petto ed ho utlizzato come panca piana 1 panca in cui il bilanciere nn c'eè, ma si mettono i dischi ad entrambi i lati...
L'ho messa in una posizione in cui riuscivo ad andare moltissimo giu quando scendevo, molto di + del bilanciere..
Ho fatto poi la panca alta con i manubri seguita dalle aperture..
Ho fatto 4x6 panca piana
3x8 panca alta 2 buco
3x8 aperure panca 2 bucoapert
3x8 aperture panca piana..
che ne dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza MessaggioPettorali
Panca piana bilanciere 5x8
Croci manubri panca 2° buco 3x10
spinte manubri su panca 2° buco 2x12
cavi 3x15
parallele 2 max
cmq è un allenamento che mi incuriosisce, mi posteresti l'allenamento completo settimanale??da quanto tempo ti alleni...a quanto mi pare di avere capito i risultati ci sono cmq....come sei fisicamente???
thnksLast edited by matrix23; 10-02-2007, 09:42:53.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
NN so, forse sono tante serie, ma posso garantirvi che era da 1 po di tempo che il petto nn mi faceva così male...
che dolore, gia da ieri sera mi sentivo il dolore...eppure sono allenato, secondo me è colpa delle aperture..
wwwwww le aperture..
Cosa ne pensate della panca per il petto che vi ho descritto prima?
Commenta
-
-
potresti seguire questa routine:
1)p inclin 30 gradi -3serie da 8
2)croci manubri panca piana-3 serie da 10-12
3)parallele(gomiti larghi) al cedimento
in questo modo lavori su piani differenti,attrezzature diverse(pesi liberi)e stimoli il torace da diverse angolazioni.provasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggioè un pò difficile per me capire una tua eventuale ipercifosi dalle foto che hai introdotto nel sito.
Dovresti eseguirne una sul piano frontale con la tua normale postura e da li vedere come sei messo
Ciao Troy dopo aver letto con interesse alcuni tuoi interventi sul forum, mi farebbe piacere scriverti una mail inviandoti una foto in modo che tu possa darmi qualche consiglio sull'allenamento, se non ti va di postare la tua mail sul forum ti do la mia: camafeo@libero.it
Grazie
aiato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aiato Visualizza MessaggioCiao Troy dopo aver letto con interesse alcuni tuoi interventi sul forum, mi farebbe piacere scriverti una mail inviandoti una foto in modo che tu possa darmi qualche consiglio sull'allenamento, se non ti va di postare la tua mail sul forum ti do la mia: camafeo@libero.it
Grazie
aiato
aggiungimi pure in msn se ce l'hai altrimenti scrivimi ad allenjaypopoff@yahoo.itsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiochristian l'allungamento del pettorale con un manubrio è maggiore, punto. nn mi citare i corsetti della fif perchè allora se proprio devo ti cito massaroni del corso di pt fipcf-scienze motorie tor vergata e stecchi docente all'università di scienze motorie di tor vergata... dai a parte ste cose da bambini basta leggere un buon librosigpic
Commenta
-
-
matrix mi alleno da un anno ero 60 kg fisico asciutto ora sn 72Kg sempre asciutto e sn alto 1,72 cmq la skeda è questa
Lunediettorali e tricipiti
panca piana bilanciere 5x8
croci manubri panca 2°buco 3x10
spinte manubri panca 2°buco 2x12
cavi 3x15
parallele 2 max
tricipiti
Flessioni su due panche 2 max
let pulley 3x10
Mercolediorsali e bicipiti
doppio rematore su panca 2° buco 4x10
pulley basso 3x8
lat machine in avanti 3x10
trazioni alla sbarra 3x10
lombare 3x20
bicipiti
alternati 3x10
cn bilanciere 3x10
concentrato cn cavo basso 2x12
+ addominali
giovedi:gambe
leg curl 4x10
pressa 5x8
squat 3x10
polpacci sulla pressa 5x20
venerdi:spalle
spinte cn manubri panca 6° buco 5x8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x10
alzate 90° su panca piana 3x12
macchinario deltoidi 4x10
+ addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiomatrix mi alleno da un anno ero 60 kg fisico asciutto ora sn 72Kg sempre asciutto e sn alto 1,72 cmq la skeda è questa
Lunediettorali e tricipiti
panca piana bilanciere 5x8
croci manubri panca 2°buco 3x10
spinte manubri panca 2°buco 2x12
cavi 3x15
parallele 2 max
tricipiti
Flessioni su due panche 2 max
let pulley 3x10
Mercolediorsali e bicipiti
doppio rematore su panca 2° buco 4x10
pulley basso 3x8
lat machine in avanti 3x10
trazioni alla sbarra 3x10
lombare 3x20
bicipiti
alternati 3x10
cn bilanciere 3x10
concentrato cn cavo basso 2x12
+ addominali
giovedi:gambe
leg curl 4x10
pressa 5x8
squat 3x10
polpacci sulla pressa 5x20
venerdi:spalle
spinte cn manubri panca 6° buco 5x8
alzate laterali 3x10
alzate frontali 3x10
alzate 90° su panca piana 3x12
macchinario deltoidi 4x10
+ addominali
per me sarebbe veramente una scheda improponibile...ma da quanto tempo ti stai allenando così??stai ancora facendo progressi?...ti dico questo perchè mi sono allenato per qualche tempo con una scheda simile ed ho ottenuto anch'io benefici, però qunado si arriva ad una fase di stallo bisogna cambiare scheda o modo di allenamento...ora non so se tu sei già arrivato a questa fase, però ti assicuro che ci arriverai e anche se ti ha fatto guadagnare 12 kg in un anno (azzz.....) la dovrai mettere da parte!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta