Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Braccia Enormi
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa quando mi sono iscritto su BW ho notato che la maggior parte delle persone non è soddisfatta delle braccia. Sia su msn che via mail ho ricevuto decine di richieste circa l'allenamento di questo distretto e penso molti altri abbiano trovato mail simili nella loro casella. Ergo vorrei che in questo tread tutti coloro che hanno sviluppato bracciones deorum olimpi, cioè Master, Powerfull, Max79,Socio,Sly,Silver, e gli altri, elencassero il loro wo preferito per le braccia, la split che secondo loro riesce a svilupparle meglio, se variano spesso gli esercizi ecc. L'intento è quello di creare una guida, fatta da persone che hanno avuto successo nella pratica, consultabile con facilità anche dai neoiscritti.
comunque, per i tris mi piacciono queste due varianti:
french press: 5x6
push down ai cavi: 4x8
oppure quando mi alleno a casa:
panca presa stretta: 5x6
estensioni unilaterali dietro la testa: 3x10
per i bicipiti:
curl scott: 5x6
curl manubri: 4x8
a casa:
curl bilancere dritto: 5x6
scott manubri: 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo farei volentieri, Gabry.. se pensassi ke servisse.. Ma fare il wo di Max79 nn mi farà avere il suo fisico...).
Commenta
-
-
per le braccia ho notato miglioramenti solo alzando leggermente le ripetizioni rispetto ai miei canoni soliti (di norma sto sulle 4-6 per il dorso e petto).
Le gambe, facendo riferimento al mio diario e alle foto dei periodi relativi, sono migliorate invece con ripetizioni molto alte (2x20 di squat exempli gratia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiova beh ora chiediamo consigli anche a lothar..
che ***** ne sai come sono io??
Commenta
-
-
io ho un 43 cm di circonferenza e utilizzo diversi WO, da quelli simili a gabriele a questi tipo:
curl bilancere su scott inversa 8x8
french press 8x8
superset di pompaggio a scelta
ma un annetto fa anche se avevo maggiore BF avevo un cm in + di circonferenza, ma braccia molto informi... e li allenavo separatamente i bicipiti con il petto e i tricipiti con le gambe
facendo curl pesanti (anche 30 kg con un pò di cheating per manubrio)
curl in piedi pesanti con EZ, e concentrato ai cavi o alla scott o curl inversi....e per i tricipiti french press con Ez pesante (Anche 4x6), french press con presa inversa (tostissimo per gli avambracci) e unilaterale con manubrio, o corda per stremarli...
praticamente volumi molto alti...
non ho mai trovato grossi feedback con allenamenti a basso volume....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio ho un 43 cm di circonferenza e utilizzo diversi WO, da quelli simili a gabriele a questi tipo:
curl bilancere su scott inversa 8x8
french press 8x8
superset di pompaggio a scelta
ma un annetto fa anche se avevo maggiore BF avevo un cm in + di circonferenza, ma braccia molto informi... e li allenavo separatamente i bicipiti con il petto e i tricipiti con le gambe
facendo curl pesanti (anche 30 kg con un pò di cheating per manubrio)
curl in piedi pesanti con EZ, e concentrato ai cavi o alla scott o curl inversi....e per i tricipiti french press con Ez pesante (Anche 4x6), french press con presa inversa (tostissimo per gli avambracci) e unilaterale con manubrio, o corda per stremarli...
praticamente volumi molto alti...
non ho mai trovato grossi feedback con allenamenti a basso volume....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh gohard tieni conto che moideck è oltre il metro e 90 di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquindi chi è piu' alto è piu' forte? non mi risulta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomi riferivo alla circonferenza del braccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocurl 30 kg per manubrio con 42 di braccio? benvenuti su bodyweb
quando vuoi caro
grazie del benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocurl 30 kg per manubrio con 42 di braccio? benvenuti su bodyweb
Commenta
-
Commenta