Braccia Enormi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moideck
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2239
    • 59
    • 108
    • roma
    • Send PM

grazie ragazzi!!!

cmq se oggi non mi da fastidio la spalla provo a riprendere i curl pesanti con manubri e a fare un video, spero di usare almeno i 26/28

ma non andiamo troppo OT

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Secondo me ci vuole un giusto recupero, pensando anche che vengono interessate da molti esercizi per altri gruppi muscolare, e grossi carichi.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Aderisco volentieri all'invito di gabri, anche se le mie idee in merito sono note.
        Credo che per avere grosse braccia( nei limiti della propria genetica), sia fondamentale essere forti negli esercizi di spinte e trazioni, globalmente parlando.Poi con qualche esercizio d'isolamento si rifinisce il lavoro e si pompa di brutto.
        Quando spingete su panca con un bilanciere di 130 kili o fate i rematori con 120, le vostre braccia avranno uno stimolo ed un carico che nessun manubrio puo' dare.A patto che l'esecuzione sia corretta.
        So che gabri spinge poco di panca, almeno dice lui, ma bisognerebbe vedere la sua esecuzione, se scarica tutto sui deltoidi anteriorii e pettorali, se i gomiti sono larghi o stretti.
        Si tratta di due esecuzioni comletamente diverse.Non posso credere che uno con i suoi tricipiti non sia forte di panca, mah!
        Un altro fattore da considerare e' il peso totale corporeo.Non vedrete mai braccia da oltre 45-48 centimetri su gente di 80 kili.Parlo da natural, ma anche con il doping e' raro.Questo perche' piu' si e' forti negli esercizi base e piu' il peso sale, e di conseguenza le braccia si adeguano.

E poi il polso.Onore alla teoria di gabri che per me e' assolutamente veritiera.
        C'e' un limite allo sviluppo delle braccia, e cio' e' dettato dal polso.
        Per esempio gabri, come da lui stesso ammesso, con un polso di 16 o 17 millimetri, mi pare, non potra mai avere un 47-49.Ammesso che riesca a raggiungerlo, il suo corpo non sarebbe in grado di mantenerlo.
        Parlo sempre da natural.Non guardate i campioni.La chimica stravolge tutto.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Tuttavia mettendo insieme 10-15 wo e confrontandoli potrebbero uscire molte cose in comune fra i vari "atleti",
          Va bene

TRICIPITI

fase di forza
          french press 4x6

fase di pompaggio
          french press 4x12
          manubrio dietro la nuca 4x10
          push down 2x15
          dip fra le panke 2x20

fase di intensità
          french press 2x5-5-5 (stripping)
          manubrio dietro la nuca/dip fra le panke 2x8/max (8 manubrio, max dip)
          push down 1x5-5-5 (stripping)

BICIPITI

fase di forza
          curl bilancere 4x6

fase di pompaggio
          curl bilancere 5x12
          curl concentrato alla scott inversa 4x10
          curl manubrio presa inversa 4x12

fase di intensità
          curl bilancere 2x5-5-5 (stripping)
          curl concentrato alla scott 2x5-5-5 (stripping)
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Hai fatto bene a mettere il tuo wo Socio perchè è interessante vedere come ciclizzi lo stimolo, a differenza di molti (fra cui metto me stesso) che praticamente fanno sempre le stesse cose.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Hai fatto bene a mettere il tuo wo Socio perchè è interessante vedere come ciclizzi lo stimolo, a differenza di molti (fra cui metto me stesso) che praticamente fanno sempre le stesse cose.
              Sai benissimo ke limita i risultati..

Nella fase di forza il volume per le braccia può sembrare molto basso, ma devi considerare ke faccio 3 volte la settimana panca e trazioni

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Aderisco volentieri all'invito di gabri, anche se le mie idee in merito sono note.
                Credo che per avere grosse braccia( nei limiti della propria genetica), sia fondamentale essere forti negli esercizi di spinte e trazioni, globalmente parlando.Poi con qualche esercizio d'isolamento si rifinisce il lavoro e si pompa di brutto.
                Quando spingete su panca con un bilanciere di 130 kili o fate i rematori con 120, le vostre braccia avranno uno stimolo ed un carico che nessun manubrio puo' dare.A patto che l'esecuzione sia corretta.
                So che gabri spinge poco di panca, almeno dice lui, ma bisognerebbe vedere la sua esecuzione, se scarica tutto sui deltoidi anteriorii e pettorali, se i gomiti sono larghi o stretti.
                Si tratta di due esecuzioni comletamente diverse.Non posso credere che uno con i suoi tricipiti non sia forte di panca, mah!
                Un altro fattore da considerare e' il peso totale corporeo.Non vedrete mai braccia da oltre 45-48 centimetri su gente di 80 kili.Parlo da natural, ma anche con il doping e' raro.Questo perche' piu' si e' forti negli esercizi base e piu' il peso sale, e di conseguenza le braccia si adeguano.

E poi il polso.Onore alla teoria di gabri che per me e' assolutamente veritiera.
                C'e' un limite allo sviluppo delle braccia, e cio' e' dettato dal polso.
                Per esempio gabri, come da lui stesso ammesso, con un polso di 16 o 17 millimetri, mi pare, non potra mai avere un 47-49.Ammesso che riesca a raggiungerlo, il suo corpo non sarebbe in grado di mantenerlo.
                Parlo sempre da natural.Non guardate i campioni.La chimica stravolge tutto.
                Ottimo intervento Master. Unica pecca è che un polso da 16mm potrei usarlo giusto come filo interdentale ehehehe

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Ottimo intervento Master. Unica pecca è che un polso da 16mm potrei usarlo giusto come filo interdentale ehehehe
                  Quanti hai di polso,17 mi pare vero? Con tale misura sei gia' arrivato a un braccione notevole, oltre al fatto che esteticamente pare molto di piu'.
                  Che vuoi ancora?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

master centimetri non millimetri

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Di polso ho 16 cm, diciamo che già adesso sono soddisfatto ma punto ai 43 con bf minore per il prossimo futuro.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        master centimetri non millimetri
                        Gia'.Scusa.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Di polso ho 16 cm, diciamo che già adesso sono soddisfatto ma punto ai 43 con bf minore per il prossimo futuro.
                          Credo che puoi puntare anche ai 45.Intorno al sette per cento di grasso.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Credo che puoi puntare anche ai 45.Intorno al sette per cento di grasso.
                            Mi dai anke la prossima estrazione del superenalotto..?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Mi dai anke la prossima estrazione del superenalotto..?
                              Quella no.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Quella no.
                                Egoista

Commenta

Working...
                                X