If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma quindi secondo questo schema,sarebbe sensato un allenamento massa suddiviso cosi: LUN petto,MART gambe GIOV bicipiti.tricipiti VEN Dorso-spalle
mah...considera che le braccia le stresseresti parecchio...
il lunedì con il petto..poi riposo con le gambe..
e poi le distruggi con la routine braccia e il giorno dopo con dorso e spalle...
personalmente credo che i muscoli carenti abbiano bisogno di wo intensi e tanto recupero prima di riallenarli
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Onore a te che ti sforzi di migliorare e l'hai fatto.Per uno come te, ci vogliono braccia da almeno 50 per non sfigurare.Dico davvero.Datti da fare!
Quoto Master! io sono alto 163cm e ho 42cm di braccio (e mi lamento sempre ) comunque fa un certo effetto visivamente , un 43 su 193cm sicuramente pur essendo anche più grande non potrà avere lo stesso impatto.. in proporzione forse non dovrebbe avere 50cm ma almeno 46/48 di sicuro..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
OT scusate l'ignoranza, quando possiamo considerare grosse le braccia?
che diametro? oggi mentre ero da solo a casa, non visto da mia moglie, ho preso il metro da sarto e ho misurato il mio bicipite contratto: risultato sui 45 cm.
eppure le mie braccia non sembrano cosi grosse come quelle di gabriele, comunque sono alto 176cm, e ho le braccia molto lunghe rispetto alla mia altezza, con polsi sottili (polso destro 16,5cm)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta