ciao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??
aumentare i dorsali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??
stacco trap bar + trazioni + un rematore
-
-
Allora io proporrei due sessioni a settimana, comprendenti una forma di trazione e una di rematore.
sessione 1
Trazioni alla sbarra o lat frontale 3x6 senza cedimento se non all'ultima serie, se si completano le 6 rip in tuttee tre le serie aumenta il peso
Rematori col bilanciere a busto fless stesso schema, pesi a salire fino al 3x6
sessione 2
Trazioni impugnatura stretta inversa
3x6
Rematori col manubrio 3x5 cedimento solo all'ultima serie, quando completi il 3x5 aumenta il peso.
Fai questo per un mese e poi mi dici.
Una volta a settimana non dimenticare di fare stacchi da terra e iperestensioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??
Ringrazia che non siamo in caffetteria e quindi non ti rispondo come dovrei!
Commenta
-
-
2) in 1 anno di palestra neppure Coleman aveva DELTOIDI E TRAPEZI DA PAURA!
3) "dorsali ke si abbinano alle mie spalle" ........ e che ***** è un vestito da cerimonia???
In 3 righe 3 minchiate, un pò tè!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggiosi e xke nn so come mettere la mi foto se no nn diresti cosi ti dico solo ke ero 60 kg ora sono 72 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggioattento giulio e prendi una deltoidata da veget-85
cmq,per ingrandire il dorsale,io farei parecchie trazioni a corpo libero e molto pulley basso con triangolo o con t-bar,molto utile anke per gli scapolari
mi spiegheresti come si esegue un T bar visto che in quella immonda palestra che frequento non esiste il pulley basso.......e neppure la lat,se non una marea di merdose macchine con cavi??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi spiegheresti come si esegue un T bar visto che in quella immonda palestra che frequento non esiste il pulley basso.......e neppure la lat,se non una marea di merdose macchine con cavi??
Grazie
allora carica i bilanciere lungo su un solo lato
fai mettere un piedino sul lato del bilanciere vuoto e vai di barra t
Commenta
-
Commenta