Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare i dorsali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare i dorsali

    ciao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??

    #2
    Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??
    DIpende tutto dalla tua struttura, con me ha funzionato alla grande :

    stacco trap bar + trazioni + un rematore

    Commenta


      #3
      Allora io proporrei due sessioni a settimana, comprendenti una forma di trazione e una di rematore.
      sessione 1
      Trazioni alla sbarra o lat frontale 3x6 senza cedimento se non all'ultima serie, se si completano le 6 rip in tuttee tre le serie aumenta il peso

      Rematori col bilanciere a busto fless stesso schema, pesi a salire fino al 3x6

      sessione 2
      Trazioni impugnatura stretta inversa
      3x6
      Rematori col manubrio 3x5 cedimento solo all'ultima serie, quando completi il 3x5 aumenta il peso.
      Fai questo per un mese e poi mi dici.
      Una volta a settimana non dimenticare di fare stacchi da terra e iperestensioni.
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta


        #4
        ok grazie gia avevo pensato di fare due sessioni a settimana

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??

          Ringrazia che non siamo in caffetteria e quindi non ti rispondo come dovrei!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            ma cosa vorresti dire parla

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi vorrei un consiglio ha un anno ke faccio palestra ho dei deltoidi e dei trapezi da paura pero il mio punto debole sono i dorsali ke cosa dovrei fare x avere dei dorsali ke si abbinano alle mie spalle??
              1) "HA UN ANNO KE FACCIO PALESTRA" è splendido!!!
              2) in 1 anno di palestra neppure Coleman aveva DELTOIDI E TRAPEZI DA PAURA!
              3) "dorsali ke si abbinano alle mie spalle" ........ e che ***** è un vestito da cerimonia???

              In 3 righe 3 minchiate, un pò tè!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                si e xke nn so come mettere la mi foto se no nn diresti cosi ti dico solo ke ero 60 kg ora sono 72 kg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
                  si e xke nn so come mettere la mi foto se no nn diresti cosi ti dico solo ke ero 60 kg ora sono 72 kg
                  presto fatto, usa questo sito!

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    nn l'ho capito come si fa

                    Commenta


                      #11
                      attento giulio e prendi una deltoidata da veget-85
                      cmq,per ingrandire il dorsale,io farei parecchie trazioni a corpo libero e molto pulley basso con triangolo o con t-bar,molto utile anke per gli scapolari
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        no attento tu ke puo essere ke la rivevi tu la deltoidata cmq gia le faccio le trazioni e il pulley basso

                        Commenta


                          #13
                          stacco ,rematore ,e rematore barra t e doccia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
                            attento giulio e prendi una deltoidata da veget-85
                            cmq,per ingrandire il dorsale,io farei parecchie trazioni a corpo libero e molto pulley basso con triangolo o con t-bar,molto utile anke per gli scapolari

                            mi spiegheresti come si esegue un T bar visto che in quella immonda palestra che frequento non esiste il pulley basso.......e neppure la lat,se non una marea di merdose macchine con cavi??
                            Grazie
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              mi spiegheresti come si esegue un T bar visto che in quella immonda palestra che frequento non esiste il pulley basso.......e neppure la lat,se non una marea di merdose macchine con cavi??
                              Grazie
                              ti spiego io
                              allora carica i bilanciere lungo su un solo lato
                              fai mettere un piedino sul lato del bilanciere vuoto e vai di barra t

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎