Originariamente Scritto da ChristianTroy
Visualizza Messaggio
Lento avanti e varie inclinazioni schienale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioNe riparliamo quando avrai almeno 600 posts....
è stata solo una questione di tempo.se mi fossi iscritto due mesi prima ne avrei già su 800 adessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggionon mi sembra sia la stessa cosa...
è stata solo una questione di tempo.se mi fossi iscritto due mesi prima ne avrei già su 800 adesso
Chiudiamola qui....mi sembrano polemiche inutili.....ognuno farà il suo lento avanti.....ok?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank77 Visualizza MessaggioAdesso vieni a dirmi che quando fai panca piana alleni i polpacci....
...never heard talking about drive?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono ma se la fai in certi modi alleni anche collo ,bassa schiena e bicipiti femorali...
...never heard talking about drive?Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
aiatoAlla fine tanti discorsi ma nessuno ha saputo dire se variando l'inclinazione dello schienale le cose cambiano ...voglio dire si agisce su fibre differenti un po' come avviene con i pettorali?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aiato Visualizza MessaggioAlla fine tanti discorsi ma nessuno ha saputo dire se variando l'inclinazione dello schienale le cose cambiano ...voglio dire si agisce su fibre differenti un po' come avviene con i pettorali?sigpic
Commenta
-
Commenta