Sei andato al link che ti ho postato, Peppe? Dai, vieni a dare anche tu un'opinione.
Stallo Aiutatemi!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioOgni parere è sempre ben accetto! Tnx!
Commenta
-
-
Paolo ha la capacità di consigliare cose che per LUI sono andate bene dicendotelo. Non è male la scheda, anzi, è una scheda shockante, sono quasi sicuro che su ciascuno di noi funzionerebbe. Non perchè sia una scheda da campione del mondo, ma semplicemente perchè l'unico che abbia provato un protocollo del genere qua è lo stesso IronPaolo. Io ti direi di provare se e solo se, sei a posto con tendini e articolazioni. I pesi che andrai a trattare ti stresseranno parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioTu come li vedi i consigli che mi ha dato il grande Iron paolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioRipeto.. cosa intendi per "ci si allena forte"? qual'è il volume che consigli?
1. fare un ciclo di forza con contorno di assistenza
2. poscia fare una fase forza-massa
3. indi una fase di massa pura ( esercizi consistenti , pesi consistenti , serie non tante ma nemmeno poche )
4. poi una fase di tecniche particolari ( rest , forzate ecc. ) in aggiunta al "punto 3"
4. infine una fase di volume in aggiunta al "punto 4"
in una parola : allenarsi con "consistenza"
se invece vuoi una tabella o scheda buttata lì......
non perchè voglia fare il "tirato" ma perchè non avrebbe molto senso......"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta