Cubetti addominali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LAKE
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1217
    • 30
    • 45
    • Nord
    • Send PM

Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggio
    Caro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.
    ah ma allora sai proprio tutto

scusa ma cosa cerchi le risposte a fare

Commenta

• LAKE
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 1217
      • 30
      • 45
      • Nord
      • Send PM

Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza Messaggio
      L'umiltà è il lato forte di questo ragazzo.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Frankie23
          Bodyweb Member

• Sep 2006
          • 306
          • 4
          • 9
          • Send PM

io ho avuto degli ottimi risultati facendo due volte a settimana 5-6 serie di 12-20 reps, bassi tempi di recupero (sui 30 secondi) variando gli esercizi, possibilmente

Commenta

• smi...lzo
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 1223
            • 32
            • 46
            • Wild, Wild West
            • Send PM

kwesi non puoi fare paragoni con gente che faceva colazione con farmaci, e non puoi neanche paragonare i loro allenamenti ai tuoi...un profesionista arriva a fare anche 12 allenamenti pesanti alla settimana propio xkè con degli aiuti ha un recupero maggiore, e continua a mantenre l'anabolismo...
            qui i concetti chiave ti sono stati dati 2 volete alle settimana, sovraccarichi, ecc

se li fai tu 1500 addominali al gg, non cresci fidati, quando recuperano i muscoli?? dà un lavoro cosi voluminoso ti ci vuole + di 24 ore, e con recupero non intendo che ti passano i dolori, ecc...
            Li puoi anche allenare tutti i gg ma x recuperare dovresti fare 2 serie e stop

i consigli seri ti sono stati dati, riguardo algi altri scrivendo in un forum, devi accettare che ti si dica che stia sbagliando tutto

Commenta

Working...
            X