Cubetti addominali.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    allena gli addominali come tutti gli altri muscoli, 1 volta a settimana. Fai crunch: 3 serie da 20 con un disco sul petto per aumentare la difficoltà (parti con uno da 5 kg, poi aumenti i carichi per arrivare all' esaurimento).
    per un neofita secondo me è troppo poco una volta a settimana

Commenta

• huge8020
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 1102
      • 48
      • 42
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggio
      io voglio consigli, non risposte senza ne capo ne coda.
      Voglio?? Qua nessuno è tenuto a risponderti...
      Secondo me un fattore importante è la nutrizione se mangi male ne puoi fare 1500 al giorno non vedi spuntare niente...
      Ogni tanto falli con sovraccarico..
      Ciao
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• veget-85
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 126
        • 3
        • 1
        • Send PM

é sbagliato farne assai addominali li bruci cosi e nn ti esce niente e poi devi stare attento alla alimentazione cmq io sn del parere ke è tutta questione di genetica sei uno nn è predisposto puo fare 10 anni di palestra nn c esce niente

Commenta

• LAKE
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 1217
          • 30
          • 45
          • Nord
          • Send PM

Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggio
          é sbagliato farne assai addominali li bruci cosi e nn ti esce niente e poi devi stare attento alla alimentazione cmq io sn del parere ke è tutta questione di genetica sei uno nn è predisposto puo fare 10 anni di palestra nn c esce niente
          ma perchè non l'ho capito prima

Commenta

• veget-85
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 126
            • 3
            • 1
            • Send PM

cosa nn hai capito

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Stava scherzando, veget; è d'accordo con te

Commenta

• ChristianTroy
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 100
                • 5
                • 1
                • Bergamo
                • Send PM

grazie a dio c'è pumbaa
                grande pumbaa
                sigpic

Commenta

• LAKE
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 1217
                  • 30
                  • 45
                  • Nord
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                  Stava scherzando, veget; è d'accordo con te
                  bè insomma dai..
                  in 10 anni di pale un qualchecosa viene fuori anche al più sfigato dei mister bean... non è vero che non ne ricavi niente

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
                    grazie a dio c'è pumbaa
                    grande pumbaa
                    Ti ano

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggio
                      grazie a dio c'è pumbaa
                      grande pumbaa
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Commenta

• kwesi
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2006
                          • 69
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

@ huge 8020.

Caro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.

Commenta

• huge8020
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 1102
                            • 48
                            • 42
                            • Palermo
                            • Send PM

Caro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.
                            Non volevo ferirti con le mie parole, ma solo farti capire che innanzitutto ci vuole un buon modo di porsi nei forum..
                            Per quanto riguarda la mia risposta che tu hai palesemente polemizzato, considera che nella zona addominale nessuno, a differenze che negli altri muscoli, vuole ingrossarsi per come lo intendiamo negli altri muscoli. Quello che si vuole di solito è si un aumento muscolare ma accoppiato a una riduzione dell'adipe soprastante che tanto facilmente si deposita in quella zona..
                            E quindi? Quindi dieta e allenamento vanno a braccetto. E' chiaro ora? Per quanto riguarda la frequenza, 2 volte secondo me va più che bene, magari una volta per la parte alta dell'addome, una volta per la parte bassa. e riguardo i 1500, se sei magro come dici e vuoi aumentare la zona, è meglio farli con sovraccarico..

E in ultimo.. quando mi prendi l'esempio di Lou ferrigno nn ti rispondo nemmeno, perchè non è un esempio valido.. A meno che anche tu hai intenzione di usare sostanze particolari

Mò ti saluto, ma tanto io farnetico no? Quindi non lo considerare proprio 'sto post.

Commenta

• LAKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1217
                              • 30
                              • 45
                              • Nord
                              • Send PM

ah beh se me lo dici tu ci credo

Commenta

• huge8020
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 1102
                                • 48
                                • 42
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                                ah beh se me lo dici tu ci credo
                                L'umiltà è il lato forte di questo ragazzo.

Commenta

Working...
                                X