Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cubetti addominali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggioio voglio consigli, non risposte senza ne capo ne coda.
Secondo me un fattore importante è la nutrizione se mangi male ne puoi fare 1500 al giorno non vedi spuntare niente...
Ogni tanto falli con sovraccarico..
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggioé sbagliato farne assai addominali li bruci cosi e nn ti esce niente e poi devi stare attento alla alimentazione cmq io sn del parere ke è tutta questione di genetica sei uno nn è predisposto puo fare 10 anni di palestra nn c esce niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioStava scherzando, veget; è d'accordo con te
in 10 anni di pale un qualchecosa viene fuori anche al più sfigato dei mister bean... non è vero che non ne ricavi niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggiograzie a dio c'è pumbaa
grande pumbaaTi ano
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
@ huge 8020.
Caro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioCaro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.ma solo farti capire che innanzitutto ci vuole un buon modo di porsi nei forum..
Per quanto riguarda la mia risposta che tu hai palesemente polemizzato, considera che nella zona addominale nessuno, a differenze che negli altri muscoli, vuole ingrossarsi per come lo intendiamo negli altri muscoli. Quello che si vuole di solito è si un aumento muscolare ma accoppiato a una riduzione dell'adipe soprastante che tanto facilmente si deposita in quella zona..
E quindi? Quindi dieta e allenamento vanno a braccetto. E' chiaro ora? Per quanto riguarda la frequenza, 2 volte secondo me va più che bene, magari una volta per la parte alta dell'addome, una volta per la parte bassa. e riguardo i 1500, se sei magro come dici e vuoi aumentare la zona, è meglio farli con sovraccarico..
E in ultimo.. quando mi prendi l'esempio di Lou ferrigno nn ti rispondo nemmeno, perchè non è un esempio valido.. A meno che anche tu hai intenzione di usare sostanze particolari
Mò ti saluto, ma tanto io farnetico no? Quindi non lo considerare proprio 'sto post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioCaro huge hai ragione, mi sono espresso male, ma tu se volevi potevi anche non rispondere. Il problema e che sono abituato a frequentare anche altri forum dove chi risponde lo fa solo se ha realmente esperienza e competenze per farlo, mentre in questo forum la maggioranza dei post sono solo scritte da palesi incompetenti. Al riguardo di farne 1500 al giorno e non vedere nessun risultato credo che farnetichi, perche i muscoli quando vengono sovraccaricati, per forza di cose aumentano di volume, ovviamente se pesi 300 kili con il cavolo che li vedi i cubetti, ti voglio solo rammentare che Lou Ferrigno (hai presente chi sia?) da ragazzo era magrissimo e senza manco un muscolo, e se non si allenava tanto col cavolo che diventava quello che e. Poi a chi mi dice che leggendo gli altri post avrei trovato una risposta, gli rispondo che ci ho provato, ma trovo persone che dicono di allenare i muscoli una volta a settimana (io credo che non aumenteranno mai di volume con questo tipo di allenamento) altri che dicono di allenarli tre volte a settimana. Io li alleno 2 o tre volte a settimana, e ogni settimana faccio una seduta un po piu massacrante facendoli poi riposare tre gioni invece che due, i carichi cominciano ad aumentare, dato che ho iniziato da soli 2 mesi aspetto un po per vedere che risultati ottengo, senno cambio sistema di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioah beh se me lo dici tu ci credo
Commenta
-
Commenta