Ciao a tutti io sto facendo 300 addominali al giorno alternati ad un giorno di riposo, vorrei sapere in base alle vostre esperienze entro quanto tempo dovrei vedere i cubetti uscire, vi premetto che non sono grasso, quindi se non escono dipende solo da sbagli del mio allenamento, aspetto i vostri consigli.
Cubetti addominali.
Collapse
X
-
Allora, non ti si prende in giro, ma semplicemente ti è stato detto che gli addominali non devi massacrarli; sono 1 muscolo come gli altri, che va fatto riposare.
Quindi allenali 2 volte a settimana con un terzo delle ripetizioni che fai. Tieni sotto occhio la dieta e scommetti che vengono fuori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChristianTroy Visualizza Messaggioquoto e riquoto pumbaa
grande pumbaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza MessaggioLe 300 ripetizioni sono a corpo libero, poi gentilmente se dovete rispondere per dire cazzate vi potete pure astenere, io voglio consigli, non risposte senza ne capo ne coda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioscusa ma chiedi consiglio su una cazzata e come vuoi che uno risponda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiolake, in fondo hai ragione, è la solita domanda da novizio, però non smerdiamo anche la sezione allenamento, altrimenti diventa un farsa. In fondo, ha solo fatto una domanda senza nessuna presunzione; almeno qui un po' di serietà.
ma anche tu kiwi, se facevi un search dopo 5 min avevi la risposta in tasca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kwesi Visualizza Messaggiovi premetto che non sono grasso,In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Non 6 grasso pero' farse la tua bf e' un po' alta o meglio lo e' rispetto hai tuoi addominali!
quindi 2 cose cura al massimo la dieta ed allenali come gli altri muscoli 1 max 2 volte a week!!!
Mettici i pesi per aumentare le difficolta' e fai serie da 10 max20 rip.
Paradossalmente sembrache uno meno li fa piu' li ha xke lavorano con molti altri esercizi!
Commenta
-
Commenta