Ciao a tutti m sn appena iscritto a qst forum e vi volevo kiedere un consiglio circa il mio allenamento;vado in palestra da circa 9mesi per 3 giorni alla settimana anke se spesso ho saltato una o due sedute ,quindi sn ancora un principiante e da allora sn aumentato d circa 10kg,attualmente peso 95,5kg per 1,90 di altezza,il mio massimale sulle distensioni su panca orizzontale è d 155kg,il mio allenatore dice ke sn cresciuto ma io nn me ne accorgo e vorrei una vostra opinione:secondo voi per il tempo ke pratico body building va bene cm massimale qlo ke sopra ho scritto?poi volevo kiedervi ancra,io ho una circonferenza di braccio in tensione di 41cm voi ke ne dite?
p.s. volevo solo aggiungere ke pratico body building a livello amatoriale,nn ho intenzione d fare gare o quant altro,voglio solo svilpparmi un po ma nn eccessivamnte.grazie in anticipo a coloro ke vorranno risp
p.s. volevo solo aggiungere ke pratico body building a livello amatoriale,nn ho intenzione d fare gare o quant altro,voglio solo svilpparmi un po ma nn eccessivamnte.grazie in anticipo a coloro ke vorranno risp
Commenta