Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo completo pettorali e declinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho proprio quelli a vite......il problema è che li trovo estremamente instabili quando ad esempio li alzo da terra e li appoggio sopra le ginocchia prima di alzarli sopra il petto per le spinte......mi ballano di qua e di la....

    So che non è una domanda intelligente ma come vedi la serie che ho descritto prima? Calcola che sono 181 x 76 kg, e sinceramente in palestra da me anche quelli molto più grossi non tirano su quei pesi.....?
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

    Commenta


      #17
      io i miei risultati sul petto li ho avuti con set da 5-6 rip di bilanceri.
      al di là degli schemi, conta comuqnue l'esecuzione: spalle sempre femre e indietr, centro schiena contratto e controllo assoluto sul movimento, i risultati arrivano con il tempo e con la varietà di esercizi sulla maggior parte delle persone.

      PS: io non ho mai trovato valore aggiunto con esercizi diversi dai fondamentali, ho preferito insistere sui base.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        io i miei risultati sul petto li ho avuti con set da 5-6 rip di bilanceri.
        al di là degli schemi, conta comuqnue l'esecuzione: spalle sempre femre e indietr, centro schiena contratto e controllo assoluto sul movimento, i risultati arrivano con il tempo e con la varietà di esercizi sulla maggior parte delle persone.

        PS: io non ho mai trovato valore aggiunto con esercizi diversi dai fondamentali, ho preferito insistere sui base.
        La prossima scheda prevederà i fondamentali in serie da 5 x 5....ed i complementari in 3 x 8.....

        Anch'io do moltissima importanza all'esecuzione.....tecnica prima di tutto.....si vedono delle bestialità in palestra che per la tenerezza che mi fanno mi viene vogli adi ucciderli per evitargli quella pena....
        Amo le fiorentine!
        ..quelle vere..

        Commenta


          #19
          Nella scheda precedente feci 2 mesi di distensioni panca declinata con bilanciere.
          I miei risultati li ho ottenuti anche grazie a quel esercizio.
          E' molto buono.L'unica pecca è la cordinazione che ogni tanto viene a mancare.
          Io ho provato solo con il bilanc ed a tratti mi ritrovavo scordinato,mi immagino coi manubri !!!
          Cmq confermo ke è più facile della piana (cioè 80 kg in declinata sembrano più leggeri di 80 kg in piana),ma qst è risaputo...più si inclina la panca e più il carico in gioco aumenta
          sigpic

          Commenta


            #20
            Ragazzi,voi vedete la declinata come sostituzione della piana o può starci bene anche dopo la piana o le spinte su piana?
            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

            Commenta


              #21
              declinata non sostituisce la piana, coinvolge la parte inferiore del pettorale
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #22
                per coinvolgere piu' la parte bassa del pettorale con la piana, basta abbassare il peso, e scendere con i gomiti abbastanza vicini al corpo (una via di mezzo tra la panca piana tradizionale e quella con la presa stretta per i tricipiti)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  per coinvolgere piu' la parte bassa del pettorale con la piana, basta abbassare il peso, e scendere con i gomiti abbastanza vicini al corpo (una via di mezzo tra la panca piana tradizionale e quella con la presa stretta per i tricipiti)
                  La mia domanda era un'altra.
                  Avendo la declinata in palestra, mi consigliate di sostituire le spinte su piana con questa o di metterla dopo le spinte?
                  Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                  Commenta


                    #24
                    ah, scusa.
                    Io terrei sempre la piana come base, e alternerei le inclinate e le declinate, che vedo entrambe bene fatte molto concentrate e con i manubri.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      ah, scusa.
                      Io terrei sempre la piana come base, e alternerei le inclinate e le declinate, che vedo entrambe bene fatte molto concentrate e con i manubri.
                      E' quello che pensavo di fare,sentiamo anche gli altri.
                      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎