Non c'è problema su un braccio solo nn riesco!!!! ( )
I piegamenti....(la vendetta)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSfgt
Nemmeno io ci riesco
Eppure non sono una pippa totale, in quanto pesi mi difendo decentemente. Credo sia tutta questione di tecnica ed equilibrio quelle su una mano.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioNon c'è problema su un braccio solo nn riesco!!!! ( )
Commenta
-
-
I piegamenti sulle braccia? sono immorali, non si possono fare.
Simulano l'atto sessuale e lo sfregamento del fallo sul terreno potrebbe avere effetti collaterali.
Commenta
-
-
cmq, fanno male un due condizioni:
1-li fai su una superficie d'appoggio troppo mlle (vedi sul letto..se non ricordo male fu Marco Simone, ex Milan a lussarsi posteriormente una spalla così facendo)
2-non controlli la schiena.
2-bis come si faceva cenno sopra, occhio ai polsi (io mi trovo meglio a farli sulle nocche)
escludendo questi due casi, i piegamenti sono un ottimo esercizio, specie in fuinzione di test di resistenza del proprio cingolo scapolare
Anzi, di sicuro li reinserirò questo mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioI piegamenti sulle braccia? sono immorali, non si possono fare.
Simulano l'atto sessuale e lo sfregamento del fallo sul terreno potrebbe avere effetti collaterali.
Quoto. Sono stati banditi dal Vaticano fin dal 1240, con la Bulla papale "Contra piegamentis et omnis exercitii pro fornicationem", in quanto, come detto da Huge, l'esercizio in questione mimerebbe l'atto sessuale, soprattutto se eseguito velocemente. Altro esecizio condannato dalla Chiesa di Roma è lo stacco da terra, che rimanda chiaramente alla sodomia, e l'hammer curl, che simboleggia la masturbazione.
Per la questione dello sfregamento del fallo sul terreno, concordo pienamente circa i danni che la cosa potrebbe causare. Difatti i tessuti molli del pene, andando a diretto contatto col terreno, (presumendo ovviamente che l'esercizio sia eseguito senza vestiti, ma vista l'immoralità di questo la cosa si dà per scontata), subiscono una forte desensibilizzazione, che può portare nel giro di pochi mesi all'infertilità.
Per concludere quindi, sia per motivi etici che medici bisogna evitare assolutamente questo esercizio.
Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuber Visualizza MessaggioA me hanno detto ke rovinano le fibre dei pettorali!!!!
Chiedevo se qst'affermazione fosse vera...ke ne dite, qualcuno lo sa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioI piegamenti sulle braccia? sono immorali, non si possono fare.
Commenta
-
-
Fratelli vi perdono, per penitenza 100 preacher curl con un peso pari al 50% del BW.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioForse riesco anche con un braccio.
Commenta
-
Commenta