Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
mi spiagate cosa vuol dire h/P ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioSly, credo che si riferisca a gli esempi assurdi che hai fatto...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
ma perchè veramente siamo a questi livelli? ancora nn sappiamo cosa sia un H/P?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè il rapporto altezza/peso.
se sei alto 120cmx20kg, sei H/p.
se sei alto 80cmx10kg, sei H/p +20
se sei alto 2 metri e pesi 50 kg sei h/p-50Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioSly, credo che si riferisca a gli esempi assurdi che hai fatto...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiose sei alto 80cmx10kg, sei H/p +20
80-100=-20kg
da-20a 10 c'è + 30kg
peò qualcuno che pesa negativo lo devo ancora trovare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiochi è lo spettacolo che hai in firma??
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiochi è lo spettacolo che hai in firma??Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiol'ho chiesto prima io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioE' una amica che ho conosciuto si MSN. Poi vi dò il contatto
amiche che vanno in macchina in biancheria? dov'è che vivi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioamiche che vanno in macchina in biancheria? dov'è che vivi??
Sapessi quando devi denudarle, com'è bello !!!!
Commenta
-
Commenta