ciao ragzzi volevo una delucidazione sulle serie ma anche ripetizione da fare per ogni gruppo muscolare, con la finalita' di mettere massa.
il mio attuale allenamento prevede:
petto 10 serie da 8 rip (5 panca piana 5 panca alta)
braccia 8 serie da 10 rip. (bicipiti)
braccia 9 serie da 10 rip. (tricipiti)
dorsali 12 serie da 10 rip.
gambe 12 seri da 12 rip. (bicipite fem. vastomed. vasto lat.)
con un riposo tra le serie di 90 secondi, 3 allenamenti settimana,(1)petto bicipiti;(2)dorsali,tricipiti;(3)gambe,spalle.
Chiedo il vostra aiuto perche' non riesco ad aumentare il carico nel primo gruppo muscolare (petto) in particolar modo nella panca piana, mentre nella panca alta non ho problemi.
Un ultima domanda quando alleno i dorsali con il lat MACHINE avanti a presa inversa SENTO LAVORARE molto di piu' i bicipite rispetto ai dorsali.
il mio attuale allenamento prevede:
petto 10 serie da 8 rip (5 panca piana 5 panca alta)
braccia 8 serie da 10 rip. (bicipiti)
braccia 9 serie da 10 rip. (tricipiti)
dorsali 12 serie da 10 rip.
gambe 12 seri da 12 rip. (bicipite fem. vastomed. vasto lat.)
con un riposo tra le serie di 90 secondi, 3 allenamenti settimana,(1)petto bicipiti;(2)dorsali,tricipiti;(3)gambe,spalle.
Chiedo il vostra aiuto perche' non riesco ad aumentare il carico nel primo gruppo muscolare (petto) in particolar modo nella panca piana, mentre nella panca alta non ho problemi.
Un ultima domanda quando alleno i dorsali con il lat MACHINE avanti a presa inversa SENTO LAVORARE molto di piu' i bicipite rispetto ai dorsali.
Commenta