Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione

    salve a tt, volevo kiedervi, se in qualke modo, la definizione potrebbe essere rapportata al dimagrimento, nel senso ke se faccio 1 skeda ke punta a fdefinire, in pratica levo anke grasso....giusto???
    xkè il mio problema è ke ho 1 bel po di massa muscolare, ma purtroppo non sono definito, xkè sn "grasso" (nn moltissimo, e sopratutto, ho da sempre, anke quando ero magro, 1 accumulo adiposo sul petto), e quindi avrei bisogno di levare questo grasso, sopratutto sui pettorali, e quindi di definire.....
    a questo punto lascio la parola a voi, cn sugerimenti e aiuti.....
    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
    salve a tt, volevo kiedervi, se in qualke modo, la definizione potrebbe essere rapportata al dimagrimento, nel senso ke se faccio 1 skeda ke punta a fdefinire, in pratica levo anke grasso....giusto???


    Fai un bel search nella sezione

    Commenta


      #3
      si, scusa se nn ho cecato, ma ho poco tempo....
      cmq x nn farne 1 discorso generale, kiedo nello specifico, e cioè:
      io sn alto 172, e peso poco + di 80Kg, e anke facendo coto d questo, nn credo ke ho moltissima massa grassa, cioè, ce l' ho, ma ho anke moltissima massa muscolare....
      adesso il mio problem è questo, io vorrei togliere tt il grasso possibile, xò mantenendo cmq la massa, quindi vorrei sapere qual' è il periodo migliore x cominciare a fare definizione, e ad okkio e croce, quanti kili posso arrivare a perdere tenendo conto di 1 skeda in generale.
      in qualsiasi caso, la zona in cui mi piacerebbe levare tt l' accumulo adiposo possibile è il petto, ke è prorpio brutto da vedere, quindi puntate sopratutto a quello....
      Last edited by ..::GIGI::..; 02-02-2007, 16:27:27.

      Commenta


        #4
        OT....pumbaa ma chi ***** è quello che hai in avatar? è finto, vero?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          OT....pumbaa ma chi ***** è quello che hai in avatar? è finto, vero?
          Lee Priest

          Commenta


            #6
            ...boia!!!!!
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              dp sto ot, potete aiutarmi..................pleaseeeeee

              Commenta


                #8
                Hai ragione Gigi, scusa. Adesso sono al lavoro, ci penso su 5 minuti e ti risp.

                Commenta


                  #9
                  ok, grazie...

                  Commenta


                    #10
                    La definizione è fondamentalmente una questione di dieta, ipocalorica e pulita, low-carb, cheto, quel che preferisci. La parte dell'allenamento è realtiva nel senso che, volendo, potresti usare anche una normale scheda massa aggiungendo dell'aerobica. Bisogna chiaramente vedere qual'è realmente la tua bf perchè tu dici che non hai tanto grasso ma sei comunque un hp +8 per cui o sei molto grosso o molto grasso. Questo te lo dico perchè, ovviamente, i tempi della definizione dipendono da quanto grasso hai da levare
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      ecco, il mio problem è questo, nel snso ke io sn molto grosso, tipo ho le spalle "quadrate", ma anke nel resto, tipo ho le ossa e le gambe grosse, ma nn grasse, anke se cmq 1 po c' è.....xò nn sn tutto csì, tipo ho la pancetta, e questo evidentissimo accumulo adiposo sul petto ke dp aver sviluppato il muscolo pettorale, si vede ancora d +, xkè è cm se il muscolo avesse spinto il grasso.....capite?
                      quindi x adesso la cs ke + mi interessa, è riuscire a levare questo accumulo, ke è molto fastidioso e brutto da vedere, xkè si è formato sopratutto ai lati esterni del petto, e la pancetta.
                      + di tanto nn so ke dirvi, magari fatemi voi qualke domanda + precisa, e vedo se posso rispondervi

                      Commenta


                        #12
                        Hai mai calocalto la tua percentuale di massa grassa con la plicometria?
                        Da quello che midi però io inzierei subito una bella definizione, anche perchè comunque di base hai già un buon peso quindi non credo tu corra il rischio di sparire con la definizione
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          nn credo prorpio ke possa sparire...hihihihihihi
                          cmq no, nn ho mai calcolato la mia xcentuale di grasso cn la plicometria.....ma lo si può fare sl da 1 medico?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                            nn credo prorpio ke possa sparire...hihihihihihi
                            cmq no, nn ho mai calcolato la mia xcentuale di grasso cn la plicometria.....ma lo si può fare sl da 1 medico?
                            Perchè non dovrebbe sparire? Certo non in pochi mesi ma quantomeno di dovrebbe ridurre
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Hai mai calocalto la tua percentuale di massa grassa con la plicometria?
                              Da quello che midi però io inzierei subito una bella definizione, anche perchè comunque di base hai già un buon peso quindi non credo tu corra il rischio di sparire con la definizione

                              scusa ma allora sn io ke nn ho capito bene il senso di "non credo tu corra il rischio di sparire con la definizione"......intendi far sparire il grasso o cosa?
                              e cmq, sempre meglio ridurre ke stare csì, quindi potresti indicarmi qualke modo x definire il muscolo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎