Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa dal 5/2/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa dal 5/2/07

    Ciao ragazzi...
    Sto cercando di "creare" una nuova scheda massa che inizierò lunedi 5 febbraio.
    Non sono uno che prende massa facilmente, anzi.
    Ho 21 anni, alto 179cmx77kg, e fino a 6/8 mesi fa ho SEMPRE praticato calcio, il che ha comportato uno scompenso muscolare tra la parte superiore (più forte, grossa e soda) rispetto a quella superiore (poco muscolo e poca forza).

    Navigando all'interno del forum, ben sapendo che per sviluppare massa occorre lavorare con esercizi multiarticolar, mi sono imbattuto in questo 3d:

    L'allenamento, in soldoni è questo:

    Lunedi:
    SQUAT: Riscaldamento progressivo, poi: 5x5 con 85%1RM
    PANCA: come sopra

    Mercoledì:
    STACCO: Risc. + 5x5 con 65%1RM
    PANCA: 5x5 con 65%1RM

    Venerdì:
    SQUAT: Risc. + 5x5 con 75%1RM
    PANCA: 5x5 con 75%1RM

    Cosa ne pensate, potrebbe esserMI utile ?
    Aiutatemi, grazie!
    Last edited by Banana; 02-02-2007, 12:42:32.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Banana Visualizza Messaggio
      up
      premetto che non sono la persona più indicata ma a me questa mi sembra più una tabella x la forza.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        azz... grazie... ma nessun altro mi aiuta?
        x favore ragazzi...

        Commenta


          #5
          è una scheda x la forza!!!

          Commenta


            #6
            Ma da quel 3d sembra improntata per la massa, col duplice scopo di aumentare anche la forza

            Commenta


              #7
              intanto manca tutta l'assistenza...

              poi è un'idea stravolta del leggero/medio/pesante di Starr... così non va.

              se vuoi un 5x5 serio cerca su internet lo Starr originale o quello di Poliquin.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                intanto manca tutta l'assistenza...

                poi è un'idea stravolta del leggero/medio/pesante di Starr... così non va.

                se vuoi un 5x5 serio cerca su internet lo Starr originale o quello di Poliquin.
                Si ho errato.. ma se facessi tale e quale come quello suggerito da quell'utente??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎