Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: quanta massa magra avete preso durante il 1.anno di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    Bhe sn daccordo , c possono stare e vero .... ma sn in determinati casi di sottopeso gia in partenza , tutto poi dipende dai soggetti , ma t posso garantire ke uno ke parte gia robusto d suo nn li mette su 10 kg d massa
    E io che ho detto?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      quoto

      io passai da 58 a 72-73

      ERO SOTTOPESO
      io da quest'estate ad ora sono passato da 62 a 71....

      premetto che però prima dell'inizio dell'estate,verso marzo, ero già sui 68-69...poi in definizione ne ho persi parecchi (anche troppi...)

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #48
        io al massimo sono arrivato da 65 kg a 72 ma un po' coperto

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
          io al massimo sono arrivato da 65 kg a 72 ma un po' coperto
          beh pure io nn ero certo definito... e ora nemmeno

          Commenta


            #50
            da 59 a 73 in un anno

            Ovvio che non erano tutti muscoli.
            Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
            in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
            Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
            Posta posta.
            Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


            Commenta


              #51
              io solo 4 kg!!! ma ho dovuto togliere un sacco di grasso
              il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza Messaggio
                Quindi io che comincio adesso, altezza 190 peso 73kg, ho buone possibilità di mettere su un buon numero di chiletti giusto?

                Spero di sì, sono super secco!!
                Visto che il topic è stato uppato quoto questo mio vecchio messaggio (scritto con il vecchio account), per dire che dopo 4 mesi (poco meno) di allenamenti/dieta/integrazione (integrazione da poco a dire il vero), ho messo su 10 Kg, ora peso 83 (sono partito da 73).

                Sono ancora secco!!
                A me sembra di continuare ad aumentare di peso ma non di volume... BOH

                Commenta


                  #53
                  Per quanto mi riguarda ero leggermente sottopeso (cioè non troppo però avevo un IMC di circa 21) ho messo su 7kg in 4 mesi passando da 63kg a 70kg che puliti erano 5 perchè ora che ne ho tolti due scendendo a 68kg nell'ultimo mese facendo un pò di definizione.

                  Ora vorrei metterne altri 6-7 puliti in 7-8mesi per arivare a un totale di circa 11-12kg di massa muscolare in più nel primo anno,però vedo che già nn riesco più ad aumentare ai livelli di 1,5-2kg al mese come i primi tempi e il fatto che i miei nn mi vogliono nemmeno lasciar prendere le proteine come integratori credo che nn sia certo d'aiuto in questo senso...

                  Cmq vabbe ognuno ha la sua genetica e in fondo per uno possono essere 5kg puliti,per un altro possono essere anche 20 se ci sono tante condizioni favorevoli.Non è che ci si deve stare a litigare più di tanto.L'importante sono i propri miglioramenti.
                  Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 21-05-2007, 14:30:36.
                  E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                  De ci ole specula e corrompe,difendila
                  De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                  Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                  Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                  Commenta


                    #54
                    raga ma come faccio a sapere se i 10Kg che ho preso sn di massa magra o ce anche un pochettino di grasso ?

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      #55
                      usa lo spekkio

                      Commenta


                        #56
                        Bn, ce un pochettino di grasso... MA come faccio a sapere di sti 10Kg quanti sn di vera massa magra ?

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #57
                          x me è incalcolabile... mi alleno da 8 mesi... 8 mesi fa pesavo 68, ora peso 70 ma sn + magro... speriamo bene!!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            x me è incalcolabile... mi alleno da 8 mesi... 8 mesi fa pesavo 68, ora peso 70 ma sn + magro... speriamo bene!!
                            significa ke hai migliorato la tua composizione corporea

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              significa ke hai migliorato la tua composizione corporea
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                8 mesi fa pesavo 68, ora peso 70 ma sn + magro...
                                ti sei fatto crescere i capelli?


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎