Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: quanta massa magra avete preso durante il 1.anno di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che il secondo anno hai messo 30kg di massa magra...??
    in 2 anni si, poi col tempo ne ho persi 10 e adesso sono fermo da anni a 100-105

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      un principiante che parte da una condizione di sottopeso ne mette su eccome.
      solo che come spesso accade, non si considerano mai le milel variabili che contribuiscono a tale aumento, pensando a quei 10-15 kg come un miracolo o chissà chè.
      un conto è uno che parte da 70kg su 1.80, e un conto è uno che parte da 60.
      Se poi tu ste cose non le hai mai viste, e dici che "mangi integratori e tutto" pensando che con quelli si che dovresti metterne di chili....
      non sei sfigato tu o mostri gli altri, è semplicemente una risposta adattiva dell'organismo.
      Se si aumenta e pure tanto, mi pare ovvio che non possano essere tutti kg di massa magra, ma nel computo totale, si stava meglio da supersecchi o da secchi-plus?
      si si ma ti do ragione difatti , per quanto riguarda integratori e tutto il resto ,nn intendevo dire che grazie a quelli si diventa dei mostri , so benissimo che nn sn integratori ke ti fanno mettere su massa .
      io intendevo dire che mi alleno ( mi pare piuttosto bene , nel mio possibile ovviamente ) ,alimentazione sembra ke la faccia piuttosto corretta ( almeno il piu possibile , nn sgarro quasi mai ) , integrare integro bho!
      Sara' che il mio fisico si deve ancora svegliare , sicuramente qualcosa che nn va o dv sbaglio c'e perforza a sto punto, ora bisognerebbe scoprire dv pero'.
      Per quanto riguarda la massa magra o grassa , bhe sn consapevole che nella fase di massa mettere su un po d grasso ci puo stare , anzi e quasi inevitabile , pero c si puo limitare stando attenti a nn metterne su troppo , poi anche li dipende dalle persone , c'e gente ke si mette su 10 kg all'anno facendo massa molto sporca pero si buttano su i loro 10 kg ke poi d magra effettivi saranno si e no 6 , io preferisco farla piu pulita e con piu attenzione sinceramente..
      Last edited by Elvis 84; 04-02-2007, 14:39:26.
      sigpic


      Commenta


        #33
        Elvis comquneu, come avevo scritto in un altro post, tu pensa ai tuoi miglioramenti senza metterti a confronto con quelli degli altri, alla fine conta come migliori tu.
        otterrai molto, rimani sempre motivato però



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #34
          Da aprile 2000 ad aprile 2001 sono passato da 56 a 70kg, all' Aprile del 2002 78 kg, (ma questa volta un pelo più coperto). In sostanza credo che il primo anno ho preso 14 kg di massa pulita il secondo 5 Kg...ma prima ero uno stecchino!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Da aprile 2000 ad aprile 2001 sono passato da 56 a 70kg, all' Aprile del 2002 78 kg, (ma questa volta un pelo più coperto). In sostanza credo che il primo anno ho preso 14 kg di massa pulita il secondo 5 Kg...ma prima ero uno stecchino!
            Bhe si ma per soggetti che magari partono da una situzione di sottopeso gia di loro ( come dicev sly ) e piu facile e normale..
            Pero ( parlo di me perke nn conosco gl altri ) che magari sei gia robusto di tuo d costituzione da piccolo sei in( sovrapeso ) poi con il crescere dimagrisci , partire e mettere su tanti kg nn la vedo cosi facile ( almeno abbastazna puliti ).
            sigpic


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              Bhe si ma per soggetti che magari partono da una situzione di sottopeso gia di loro ( come dicev sly ) e piu facile e normale..
              Pero ( parlo di me perke nn conosco gl altri ) che magari sei gia robusto di tuo d costituzione da piccolo sei in( sovrapeso ) poi con il crescere dimagrisci , partire e mettere su tanti kg nn la vedo cosi facile ( almeno abbastazna puliti ).
              infatti non lo è
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                se si parte da condizioni di sotto peso incrementi di quella portata possono starci...ovvio che non saranno 15 kg di muscoli ma 9-10kg..è cmq un gran bel risultato...
                Ti posso assicurare che 11-12 kg di MUSCOLO per uno che è portato e sottopeso ci stanno. Il resto sarà grasso. Ste teorie che più di 0,3 kg (o giù di lì) di muscolo al mese non si può aumentare mi piacerebbe sapere su quali studi scientifici si basano: cos'è, hanno testato 7 miliardi di individui (o quanti sono i membri della razza umana) per dirlo?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                  Ti posso assicurare che 11-12 kg di MUSCOLO per uno che è portato e sottopeso ci stanno. Il resto sarà grasso. Ste teorie che più di 0,3 kg (o giù di lì) di muscolo al mese non si può aumentare mi piacerebbe sapere su quali studi scientifici si basano: cos'è, hanno testato 7 miliardi di individui (o quanti sono i membri della razza umana) per dirlo?
                  sono daccordo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    Io in 3 anni di culo fatica sudore e ghisa sono passato da 60 a 66 un po' sporchi il primo anno poi sono sceso di nuovo a 63 in definizione per risalire a 65 e gira che ti rigira ora sono 64kili quando mangio di bestia.. e per lo piu' un po' di appannamento ce l'ho con la mia iperalimentazione.. non c'e' verso..la mia crescita muscolare non la capisco.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      potebbe anche essere vero
                      se si parte da condizioni di sotto peso incrementi di quella portata possono starci...ovvio che non saranno 15 kg di muscoli ma 9-10kg..è cmq un gran bel risultato...e altrettanto ovviamente raggiunta una certa soglia non si progredisce con quella rapidità
                      quoto

                      io passai da 58 a 72-73

                      ERO SOTTOPESO

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                        Ti posso assicurare che 11-12 kg di MUSCOLO per uno che è portato e sottopeso ci stanno. Il resto sarà grasso. Ste teorie che più di 0,3 kg (o giù di lì) di muscolo al mese non si può aumentare mi piacerebbe sapere su quali studi scientifici si basano: cos'è, hanno testato 7 miliardi di individui (o quanti sono i membri della razza umana) per dirlo?
                        Bhe sn daccordo , c possono stare e vero .... ma sn in determinati casi di sottopeso gia in partenza , tutto poi dipende dai soggetti , ma t posso garantire ke uno ke parte gia robusto d suo nn li mette su 10 kg d massa ( PULITA O ABBASTANZA PULITA RIPETO ) .
                        Poi sai dipende anche dal tuo metabolismo se sei uno asciuttissimo d suo ke mangia e nn butta su grasso li puoi anch prendere tutti puliti ke crescxi rimanendo abbastanza asciutto ( conosco casi del genere ) , ma se non sei cosi fortunato di genetica la vedo dura !
                        sigpic


                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
                          Io in 3 anni di culo fatica sudore e ghisa sono passato da 60 a 66 un po' sporchi il primo anno poi sono sceso di nuovo a 63 in definizione per risalire a 65 e gira che ti rigira ora sono 64kili quando mangio di bestia.. e per lo piu' un po' di appannamento ce l'ho con la mia iperalimentazione.. non c'e' verso..la mia crescita muscolare non la capisco.
                          Bhe qua si passa da un sagerazione a un altra in 3 anni buttare su sl 6 kili mi sembrano un po pokini , voldire ke magari hai sbagliato in qualcosa , alimentazione , allenamento , integrazione anche se quest'ultima nn e ke sia di cosi grande aiuto poi !!
                          Ma 6 kili in soli 3 anni ( ora nn so ke soggetto tu sia d costituzione , metabolismo ecc ) ma mi sembrano un po pokini!
                          sigpic


                          Commenta


                            #43
                            Quindi io che comincio adesso, altezza 190 peso 73kg, ho buone possibilità di mettere su un buon numero di chiletti giusto?

                            Spero di sì, sono super secco!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza Messaggio
                              Quindi io che comincio adesso, altezza 190 peso 73kg, ho buone possibilità di mettere su un buon numero di chiletti giusto?

                              Spero di sì, sono super secco!!
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                                e invece noi altri usciamo tutte le sere e ci andiamo ad ubriacare
                                sai benissimo che non intendo questo: chi come me si sentiva dire ogni santo giorno quanto fosse magro, stecchino, pelleossa, mezzasega (in apparenza, anche se magro avevo una discreta forza, una volta alle medie pestai un ciccione insolente, poi dopo 10 minuti mi ritrovai accerchiato da 20 slavi ma quelli sono dettagli..), zombie e via dicendo,, non me la passavo molto bene, soprattutto dopo che decisi di iniziare palestra (senza alcuna conoscenza) ma non ingrossai per 2 anni, poi incaxxandomi ancora di più decisi di mettermi sotto davvero ed informarmi, ho conosciuto così BW e i risultati sono arrivati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎