Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio: quanta massa magra avete preso durante il 1.anno di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    a beh allora ci può stare prendere quei kg
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta


      #17
      L'ho già detto altrove. Il fratello della mia ragazza guadagnò 17kg in 6-7 mesi di allenamento. Tutti in famiglia hanno una genetica pazzesca, lui era molto giovane e molto sottopeso. Sono cose possibili.

      Circa 7kg, per quanto mi riguarda.

      Commenta


        #18
        ma la domanda non è posta in maniera esatta...
        dici un anno di allenamento...ma si presuppone che quasi tutti facciano un 8-9 mesi di massa e 4-3 di definizone..per cui non è un anno
        cmq io al momento ho messo 8kg ma non di massa magra...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
          azz.. allora volano davvero perchè io ho messo su esattamente 15 kg ad un anno dagli inizi degli allenamenti (da 62 a 77).
          Si ma sei sicuro che fosse tutta massa magra? guarda che 15kg puliti ti trasformano....

          Commenta


            #20
            ma daiii... ma allora io ho proprio una genetica di me...a!!!!

            metto solo panza e culo.. come funziona????

            7- 15 kg l anno????? cioè ma che so' 'ste cifre?!
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              Si ma sei sicuro che fosse tutta massa magra? guarda che 15kg puliti ti trasformano....

              no no t'assicuro, quasi totalmente massa magra, ho un metabolismo che è una cosa assurda, me ne sono meravigliato anche io,, d'altronde mi sono dato da fare (ti parlo di serate e serate perse nonchè litigi, ero incaxxato col mondo intero),, ero davvero troppo magro (62kg x 183cm) adesso mi sono stabilizzato a 77-76 kg e faccio molta più fatica ad aumentare di massa, per fortuna pero' faccio anche più fatica a scendere di peso come se ci sia stato qualche reset metabolico

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                no no t'assicuro, quasi totalmente massa magra, ho un metabolismo che è una cosa assurda, me ne sono meravigliato anche io,, d'altronde mi sono dato da fare (ti parlo di serate e serate perse nonchè litigi, ero incaxxato col mondo intero),, ero davvero troppo magro (62kg x 183cm) adesso mi sono stabilizzato a 77-76 kg e faccio molta più fatica ad aumentare di massa, per fortuna pero' faccio anche più fatica a scendere di peso come se ci sia stato qualche reset metabolico

                e invece noi altri usciamo tutte le sere e ci andiamo ad ubriacare
                sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

                Commenta


                  #23
                  potebbe anche essere vero
                  se si parte da condizioni di sotto peso incrementi di quella portata possono starci...ovvio che non saranno 15 kg di muscoli ma 9-10kg..è cmq un gran bel risultato...e altrettanto ovviamente raggiunta una certa soglia non si progredisce con quella rapidità
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    non ricordo quanto pesassi nel marzo 2004, forse sui 71kg, cmq, 12-13 kg al primo anno.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      io nn so come facciate a buttare su 7 10 kili di masssa magra efettivamente pulita intendo io e , mai vista na cosa cosi , prendere massa muscolare magra e per magra intendo ke su 7 kili 6 sn di muscolo nn e affatto facile per niente , o sn sfigato io ( cosa probabile allora ) o siete dei mostri voi io negli ultimi 6 mesi sn risucito a mettere su sl 2 kili scarsi bho , eppure nn e ke nn mangio ( con integratori e tutto ) .
                      sigpic


                      Commenta


                        #26
                        nei primi due anni di allenamento ho messo tutti i kg muscoli che non sono più aumentati semmai diminuiti negli anni successivi, il primo anno circa 15 il secondo simile da 80kg sono passato a 110

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                          io nn so come facciate a buttare su 7 10 kili di masssa magra efettivamente pulita intendo io e , mai vista na cosa cosi , prendere massa muscolare magra e per magra intendo ke su 7 kili 6 sn di muscolo nn e affatto facile per niente , o sn sfigato io ( cosa probabile allora ) o siete dei mostri voi io negli ultimi 6 mesi sn risucito a mettere su sl 2 kili scarsi bho , eppure nn e ke nn mangio ( con integratori e tutto ) .

                          un principiante che parte da una condizione di sottopeso ne mette su eccome.
                          solo che come spesso accade, non si considerano mai le milel variabili che contribuiscono a tale aumento, pensando a quei 10-15 kg come un miracolo o chissà chè.
                          un conto è uno che parte da 70kg su 1.80, e un conto è uno che parte da 60.
                          Se poi tu ste cose non le hai mai viste, e dici che "mangi integratori e tutto" pensando che con quelli si che dovresti metterne di chili....
                          non sei sfigato tu o mostri gli altri, è semplicemente una risposta adattiva dell'organismo.
                          Se si aumenta e pure tanto, mi pare ovvio che non possano essere tutti kg di massa magra, ma nel computo totale, si stava meglio da supersecchi o da secchi-plus?
                          Last edited by Sly83; 04-02-2007, 13:26:36.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                            io nn so come facciate a buttare su 7 10 kili di masssa magra efettivamente pulita intendo io e , mai vista na cosa cosi , prendere massa muscolare magra e per magra intendo ke su 7 kili 6 sn di muscolo nn e affatto facile per niente , o sn sfigato io ( cosa probabile allora ) o siete dei mostri voi io negli ultimi 6 mesi sn risucito a mettere su sl 2 kili scarsi bho , eppure nn e ke nn mangio ( con integratori e tutto ) .
                            se per puliti intendi solo di muscolo no quei numeri non ci sono
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              nei primi due anni di allenamento ho messo tutti i kg muscoli che non sono più aumentati semmai diminuiti negli anni successivi, il primo anno circa 15 il secondo simile da 80kg sono passato a 110
                              Quindi mi stai dicendo che il secondo anno hai messo 30kg di massa magra...??

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                                Quindi mi stai dicendo che il secondo anno hai messo 30kg di massa magra...??
                                ma che....
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎