If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho comprato un libricino su questo metodo di allenamento....a prima vista sembra complicato! Mi sembra da studiare per l'esame di economia politica!!!
A parte gli scherzi...che ne pensate di questo metodo???
E'uno dei tanti metodi che per un po' funzionano, se non altro perche' probabilmente apporta una variazione alla solita routine.Poi la sua efficacia cessa, semmai vi era.
E'uno dei tanti metodi che per un po' funzionano, se non altro perche' probabilmente apporta una variazione alla solita routine.Poi la sua efficacia cessa, semmai vi era.
Il discorso è che c'è scritto di allenare un muscolo 3volte a settimana....
la sola idea di fare squat per 3volte a settimana m fa sentire stanco....
Rayban è un buon metodo, soprattutto per i neofiti e in alcuni periodi di allenamento.
Io mi alleno da 5anni...ma sono poco più avanti d un neofita dato che sono alto 1.80 peso 83-84kg(qnd ho iniziato ero 65kg) al 18%circa di bfat.....quindi per me potrebbe andare???
Io mi alleno da 5anni...ma sono poco più avanti d un neofita dato che sono alto 1.80 peso 83-84kg(qnd ho iniziato ero 65kg) al 18%circa di bfat.....quindi per me potrebbe andare???
Tanto neofita non sei.... però potrebbe essere valido. Provalo per 1 mese.
PS: non mi tirare in ballo Coleman, perchè parliamo di gente che sebbene non sia totalmetne natural supera parecchi test anidoping a sorpresa.
Si infatti i WLers hanno le migliori gambe in assoluto e fanno squat 6 volte a settimana.
Ma quando mai!Mostra delle foto.E poi sono natural?
Comunque se uno vuole provare a fare squat sei volte a settimana lo faccia.Poi mandi le foto in photogallery che giudichiamo.
Tanto neofita non sei.... però potrebbe essere valido. Provalo per 1 mese.
PS: non mi tirare in ballo Coleman, perchè parliamo di gente che sebbene non sia totalmetne natural supera parecchi test anidoping a sorpresa.
Ma il problema che bisognerebbe testarlo almeno 3mesi per via che ogni mesociclo contiene 4 microcicli....se nn ho letto male...
quindi ripetendo almeno 3volte il micro da 15reps; 3volte quello da 10reps e così via....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta