Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
HST: che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRayban, si puo' provare tutto.Ma complicare il complicato, raramente porta ad una soluzione.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNn ho capito che vuoi dire...
Il BB e' piu' istinto che matematica.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Allora, io il libro non l'ho ancora comprato, causa principale finanze pessime. Ma ho letto parecchio sull'HST, già ai tempi in cui era uscito. Non mi sembra un metodo incasinato, anzi, mi sembra abbastanza semplice. Poi se sul libro le cose sono state complicate ulteriormente non lo so.
Riguardo all'alta frequenza, lo scorso autunno per un periodo ho fatto tutto il corpo non 3 ma 5 volte la settimana. 3 giorni di training e 1 o 2 di riposo. Progredivo. Il volume era ovviamente ridotto al minimo (ma è bassino anche nell'HST, se è per questo) e l'intensità ciclizzata. Concordo sul fatto che (forse) simili frequenze sono più adatte a principianti/intermedi che non agli avanzati e in ogni caso non sostenibili sul lungo termine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe tutte quelle tabelle zeppe di cicli, macrocicli, microcicli,scarichi, minuti e secondi calcolati, e quant' altro,poco hanno a che fare con il BB.
Il BB e' piu' istinto che matematica.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioAllora, io il libro non l'ho ancora comprato, causa principale finanze pessime. Ma ho letto parecchio sull'HST, già ai tempi in cui era uscito. Non mi sembra un metodo incasinato, anzi, mi sembra abbastanza semplice. Poi se sul libro le cose sono state complicate ulteriormente non lo so.
Riguardo all'alta frequenza, lo scorso autunno per un periodo ho fatto tutto il corpo non 3 ma 5 volte la settimana. 3 giorni di training e 1 o 2 di riposo. Progredivo. Il volume era ovviamente ridotto al minimo (ma è bassino anche nell'HST, se è per questo) e l'intensità ciclizzata. Concordo sul fatto che (forse) simili frequenze sono più adatte a principianti/intermedi che non agli avanzati e in ogni caso non sostenibili sul lungo termine.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi infatti i WLers hanno le migliori gambe in assoluto e fanno squat 6 volte a settimana."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Mi ero perso sto 3d..... allora
RAYBAN questo metodo lo sto facendo provare a un ragazzo che alleno e già dopo 15 gg ha avuto buoni aumenti di forza: 2-5 reps in più a parità di peso. Considera che parliamo di serie a cedimento... nn le solite serie facili.
MASTER senza micro, macro e cacchi vari crescono solo i bovini pieni di farmaci. Se tu ti alleni alla Weider e cresci, fatti tuoi. Ma non ci allena così.
Guardati ste foto e poi mi dici.... considerando che questi qua (che totalmente natural non so) si faranno 200 mg di win x week, rispetto ai MRO sono quindi natural. Prendi Levrone ora che ha smesso e fammi vedere i quad che ha.
Luna l'esempio era volutamente esagerato, ma Master è ancora convinto che un muscolo possa essere sollecitato solo 1 volta a settimana xchè Coleman si allena così!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi ero perso sto 3d..... allora
RAYBAN questo metodo lo sto facendo provare a un ragazzo che alleno e già dopo 15 gg ha avuto buoni aumenti di forza: 2-5 reps in più a parità di peso. Considera che parliamo di serie a cedimento... nn le solite serie facili.
MASTER senza micro, macro e cacchi vari crescono solo i bovini pieni di farmaci. Se tu ti alleni alla Weider e cresci, fatti tuoi. Ma non ci allena così.
Guardati ste foto e poi mi dici.... considerando che questi qua (che totalmente natural non so) si faranno 200 mg di win x week, rispetto ai MRO sono quindi natural. Prendi Levrone ora che ha smesso e fammi vedere i quad che ha.
Luna l'esempio era volutamente esagerato, ma Master è ancora convinto che un muscolo possa essere sollecitato solo 1 volta a settimana xchè Coleman si allena così!!
E alzano carichi mostruosi.Una ennesima prova che la sola forza tremenda non fa diventare grossi.ll pump fa la differenza.
Mai visto un natural che con l'HST o il BIIO assume l'aspetto del BB.
Il BB deve allenarsi da BB e dopo le fasi iniziali dell'apprendimento, nel tempo deve seguire l suo istinto.Per come la ved io il sistema di waider funziona, ma bisogna ridurre la frequenza.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi ero perso sto 3d..... allora
Ho scelto gli esercizi che mi sono "simpatici" e cmq essendo la prima volta farò solamente esercizi fondamentali; ti posto la mai routine (3 volte a week) e spero tu mi dia un parere.
Codice:- Squat - Panca Piana - Lat Machine - Stacchi - Military Press - Panca Inclinata manubri - Curl Bilanciere - Leg Curl - Scrollate
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono tutti secchi o grassi, a parte uno.Nessuna rotondita' e volumi da BB.
E alzano carichi mostruosi.Una ennesima prova che la sola forza tremenda non fa diventare grossi.ll pump fa la differenza.
Mai visto un natural che con l'HST o il BIIO assume l'aspetto del BB.
Il BB deve allenarsi da BB e dopo le fasi iniziali dell'apprendimento, nel tempo deve seguire l suo istinto.Per come la ved io il sistema di waider funziona, ma bisogna ridurre la frequenza.
Tu non hai mai visto uno che ha l'aspetto di BBer che usa l'HST perchè tu guardi solo quelli geneticamente dotati che dopo 2 mesi si trovano 40 di braccio facendo le cose alla *****. Per loro non c'è bisogno di complicarsi la vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPostami una foto di un BBers sulla ventina che sia presumibilmente natural che partiva da condizioni di sottopeso.
Tu non hai mai visto uno che ha l'aspetto di BBer che usa l'HST perchè tu guardi solo quelli geneticamente dotati che dopo 2 mesi si trovano 40 di braccio facendo le cose alla *****. Per loro non c'è bisogno di complicarsi la vita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta