Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di una scheda..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bhe no bello schifo^^
    allora dimmi a che ora ti alleni.. intanto ti posto na dieta
    sigpic

    Commenta


      #32
      Allora.. Dalle 5-6 di pomeriggio x 1 ora massimo 1 ora e mezza. Lun, merc, ven..

      Commenta


        #33
        mettendo che ti alleni lun-merc-ven e facendo finta che ti alleni la mattina

        giorno di allenamento

        mattina: burro di arachidi( devi trovare il burro di arachidi con albume di uova nei negozi di integratori) spalmato su due belle fette di pane integrale + 500 ml di latte e caffe)+multivitaminico

        pre-wo 5grammi glutammina
        post-wo 10 grammi glutammina+7grammi bcaa+banana

        pranzo:120 gr riso(in bianco con un po' di parmiggiano)+ 250 gr petto di pollo(ti concedo un po di olietto)+ 2 mandorle+ tanta verdura(insalata,carciofi,zucchine, broccoli, puoi scegliere, cerca di variare e nn condire troppo)

        spuntino: barretta proteica sarebbe l'ottimale, altrimenti mezzo pane azzimo e 60 gr bresaola

        cena: 50 gr pasta(in bianco cn un po di parmiggiano)+ 300gr pesce+ tanta verdura+ 2 mandorle..

        prima di dormire 5gr glutammina ed una mela..

        giorno di nn allenamento
        colazione uguale

        spuntino a sostituire il post ed il pre: mezzo pane azzimo cn scatola di tonno da 112 gr cn insalatina

        pranzo: trovati un pappone che contenga un mix di cereali e legumi ad alto contenuto proteico e fattene 200gr

        spuntino la barretta sarebbe l'ideale

        cena: 50 gr pasta(in bianco cn un po di parmiggiano)+ un uovo intero e 6 bianchi + tanta verdura+ 2 mandorle..

        prima di dormire uguale
        sigpic

        Commenta


          #34
          se vuoi comprare le proteine usale al posto dello spuntino dove c'è scritto l'ideale sarebbe la barretta..
          glutammina e bcaa rigorosamente isatori..
          cerca di mangiare ogni 3 ore, sicuramente nn mangiare prima di 3 ore dalla fine del primo, dopo le tre ore cerca di mangiare ,se nn è possibile rispetta il primo paramentro e cioè che nn devi fare pasti troppo ravvicinati.. quindi se ti capita di mangiare dopo 4 ore perche arrivi tardi a casa nn ti inventare pasti..
          scusa per la dieta se è di poco gusto, ma si sa i body builder sono prima dei cuochi e devi cercare di dare gusto senza condire troppo.. questo è il sacrificio piu difficile x una persona, mangiare secondo schemi, ma ce la puoi fare..
          Last edited by GiovaSSj4; 02-02-2007, 23:59:38.
          sigpic

          Commenta


            #35
            ah i sono scordato una cosa: tra le verdure puoi usare anche gli asparagi, utili a depurare i reni, durante l'allenamento bevi e bevi.. devi stare sui 3 litri di acqua al giorno( è importantissimo!! nn lo scordare se nn vuoi butare i reni!!!) se vuoi puoi bere del the verde durante l'allenamento per facilitare l'eliminazione degli acidi urici..
            sigpic

            Commenta


              #36
              ora devo andare a dormire.. prima pero vado a prendere la glutammina e domani vado in palestra.. quindi scusami, vedro domani le tue repliche.. un altro consiglio: niente alcol, niente sigarette, niente mac donalds.. la domenica magna de tuttto e de piu sensa scordarti di bere(acqua).. l'acqua poi sempre liscia ed infine dormi almeno 8 ore a notte..

              lo so sembro esagerato, ma io ti dico l'ideale, poi sta a te decidere cosa fare.. buona notte e scusa se me la svigno..
              sigpic

              Commenta


                #37
                We ciao!
                Ho iniziato la scheda sett scorsa, oggi ho iniziato a farla ancora, sto tirando molto in ogni serie come mi hai detto tu..
                Volevo sapere una cosa, ma la gluttammina che effetti negativi da? Ho sentito parlare di diabete se presa in dosi esagerate..
                Che ne dici?

                Commenta


                  #38
                  thread molto interessante, anch'io sono alto 186 e peso 73 kg.
                  Peccato che pero' possiedo solo whey e bcaa.
                  I BCAA non li prendo spesso.
                  Scusate l'intrusione non troppo utile : )

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎