Ho bisogno di una scheda..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mav99
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 125
    • 2
    • 0
    • Send PM

"la glutammina naturalmente per il gh" gh, ovvero? Scusa se faccio così tante domande ehehe!
    Le proteine volendo le posso prendere sia post work che nei giorni di riposo?
    Cmq cosa fa il leukic e il creakic e la kre alkalyn? Io conosco a grandi linee cosa fanno ma mi piacerebbe magari saperlo da un esperto come te.

Ti ringrazio molto per la mano che mi stai dando, veramente ce ne sono così pochi come te in questo forum. Grazie ancora!

Commenta

• GiovaSSj4
      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
      • 611
      • 7
      • 2
      • Roma
      • Send PM

no nn è vero ce ne sono tanti solo che sono pigri..^^ cmq.. nn ti consiglio il leukik perche il contenuto è dell'amminoacido leucina che è presente nei ramificati ed è uno degli amminoacidi essenziali.. è vero promuove la sintesi proteica, ma a questo scopo ci sono i bcaa che la contengono e contengono anche gli altri due amminoacidi a catena ramificata.. pre gli altri due prodotti, li ritengo molto validi, essendo tutte due creatine.. la creakic praticamente elimina gli agenti che dopo l'allenamento ne rallentano l'assorbimento, ma l'ho provata ed è meglio della creatina normale, pero ho provato anche la kre-alcalin e la ritengo ancora migliore perche contiene una sostanza alcalina che riesce ad entrare nel muscolo senza essere veicolata dal glucosio e ne riduce gli scarti.. quindi + efficenza e piu salute per poche quantita ingerite.. secondo me è ottima e la sto utilizzando.. pero ho visto che nn hai mai iniziato ad integrare, la creatina usala per lavori piu intensi.. poi li farai e li magari la potrai implementare.. per iniziare puoi fare come ti ho detto, pero la dieta, e mi raccomando la DIETA..
      se vuoi ti posso fare un riassunto degli integratori, poi di solito tutti quelli natural contengono mix di quelli base..
      la base è questa. ti faccio un breve riassunto:

bcaa(ricostruzione fibre, in sinergia a glutammina anticatabolico)
      proteine(riempimento fibre)
      creatina(energia e recupero atp)

nn puoi trascindere da questi tre se vuoi dei risultati, pero vanno presi intelligentemente e la creatina a cicli!!)

poi ci sono gli amminoacidi singoli

glutammina(stimola il gh è un ormone importantissimo)
      carnitina(accellera metabolismo e battito cardiaco)
      arginina(vaso dilatatore e stimolatore di ormoni)
      ornitina( in sinergia all'arginina è un mix che stimola molto gli ormoni della crescita)

gli amminoacidi singoli fondamentali sono quei 4, arginina ed ornitina reagiscono meglio insieme e glutammina e carnitina idem..
      solo che l'arginina e l'ornitina per avere effetti e risultati effettivi li devi prendere in quantita che danneggerebbero alla salute, al contrario invece la glutammina e la carnitina)

la glutammina la devi prendere perche oltre a stimoalre il gh(sopratutto se presa prima di andare a dormire) favorisce l'ingrandimento delle cellule, mentre la carnitina la puoi implementare in definizione..

in fine ci sono vitamine e sali minerali:
      la mattina prendi un multi vitaminico, per il resto le vitamina fondamentali sono quelle del gruppoB e C.
      le c le prendi la sera e le b insieme ai ramificati perche contribuiscono alla sintesi proteica(di solito i ramificati vengono vendute con la vitamina b6)

i sali minerali invece per ora nn ti preoccupare, magari in definizione quando sarai in deficit, in massa se vuoi fare proprio il magnifico prendi potassio e magnesio
      il magnesio aiuta la sintesi proteica, il potassio volumizza..
      Last edited by GiovaSSj4; 02-02-2007, 23:15:56.
      sigpic

Commenta

• mav99
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 125
        • 2
        • 0
        • Send PM

cioè io ho provato le whey della twinlab qualche mese fa, ma nn ho avuto risultati anche xchè nn mi allenavo in modo continuo e nn la prendevo giornalmente..

Cmq ho sentito parlare molto bene di questa kre-alkalin... Prima o poi la proverò. Ho visto che ci sn due tipi sul sito di muscle nutrition. Quale scelgo?

Grazie

Commenta

• GiovaSSj4
          Bodyweb Advanced

• Sep 2005
          • 611
          • 7
          • 2
          • Roma
          • Send PM

si ma nn ora, prendila piu in la.. io uso la krealkalin della golds, costa di meno e nn è patentata, pero la produce la stessa casa di quella che le patenta e queste nn le patenta per venderle a meno prezzo, per coinvolgere piu tipi di consumatori.. ma è identica.. nn la provare ora, inizia cosi e dai continuita al tuo allenamento.. cmq dieta e alimentazione fungono solo con un allenamento di base e viceversa, quindi mi raccomando devi tirare a cedimento tutto, ogni serie.. moviemnti nn troppo di potenza senno la forza di inerzia ti ruba il peso, tecnica perfetta.. e continuita.. prendi gli appunti su tutti i pesi che metti e devi aumentare ogni volta.. ogni volta aggiungi quel chiletto per far crescere il muscolo.. o la domenica mangia come vuoi, schifezze e tutto, mangia tanto, dai sta botta all'insulina e agli ormoni che fa bene al morale e alla crescita..
          sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
            Bodyweb Advanced

• Sep 2005
            • 611
            • 7
            • 2
            • Roma
            • Send PM

di proteine se trovi il barattolo rosso della bns sono ottime.. pero per nn far cazzate fammi sapere quello che compri, i dosaggi e come hai intensioni di usarli.. se nn trovi il barattolone della bns compra isatori.. altrimenti ti posso dire muscletech..
            senno ti posso dire stacker, quelle che hanno piu fonti proteiche, quelle sono ottime.. fammi sapere..
            sigpic

Commenta

• mav99
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 125
              • 2
              • 0
              • Send PM

Mizzega grazie di tutto ancora, spieghi molto bene questi argomenti!
              Io adesso ogni sera prima di andare a letto prendo latte e cereali, visto che sn proteine lente e fanno bn prima di andare a nanna.

***** ma tu sei una cosa spaventosa, sei preparatissimo su questo campo. Ma studi in questo settore?

PS: Ti ho aggiunto su msn, (nn x romperti il ***** ogni secondo)
              Last edited by mav99; 02-02-2007, 23:34:48.

Commenta

• GiovaSSj4
                Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                • 611
                • 7
                • 2
                • Roma
                • Send PM

il mio indirizzo msn ? dove lo hai preso, nn ricordavoche lo avevo messo.. cmq è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
                allora nn bere il latte prima di anda a dormi.. primo perche nn è corretto dire che contiene proteine lente, in quanto contiene piu proteine veloci che lente.. se proprio nn ti importa dei grassi mangia il parmiggiano prima di andare a dormire, ma fai una cazzata.. prendi la glutammina e basta.. quella del catabolismo è una cosa verissima, ma dalle foto ho visto che nn hai un metabolismo velocissimo nn stare su piu di 6 pasti al giorno.. io fossi in te ne farei 5.. la glutammina prima di anda a dormi è proprio un anticatabolico.. fidati.. se proprio vuoi prendere le proteine prima di andare a dormire mangiati i fiocchi di latte.. li compri al super mercato..
                sigpic

Commenta

• GiovaSSj4
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                  • 611
                  • 7
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

ah un altra cosa, nn credere che la glutammina o i ramificati siccome hanno nomi strani fanno male , sicuramente fanno piu male le proteine essendo una catena di amminoacidi molto lunga.. quindi attento alle troppe proteine in polvere, il cibo puo avere molte risorse proteiche e varie combinazioni possono dare un valore biologico sufficente al tipo di pasto..
                  sigpic

Commenta

• mav99
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 125
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

qua da bodyweb, cmq se hai scritto il tuo address di msn te la bloccato cn le "xxxxxxxxxxxxxxx".

I fiocchi di latte ovvero?

Commenta

• GiovaSSj4
                      Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                      • 611
                      • 7
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

ovvero proteine di caseine.. le piu naturali che puoi trovare.. vai al super mercato nel banco frigo li trovi sempre.. ti ricordi yocca? quel formaggio fresco a pallette.. è buono e perfetto prima di anda a dormi.. nn mi hai ancora fatto sapere la tua decisione in base agli integratori..
                      sigpic

Commenta

• mav99
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 125
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

facciamo così x gli integratori:

Integriamo con:

"glutammina 5 pre-wo, 10 post-wo, 5 prima di dormire(anche quando nn ti alleni)..
                        bcaa 7gr post-wo
                        banana post-wo"

+ proteine (dimmi tu quali comprare definitivamente) le + buone, nn mi frega nulla del prezzo o altro, basta che rendono e sn potenti.
                        Vorrei già cominciare cn la kre-alkalyn però se nn lo rietini necessario, ascolto te. Cmq in quanto tempo li vedi i risutati con questa creatina?

Commenta

• GiovaSSj4
                          Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                          • 611
                          • 7
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

allora nn è l'approccio giusto quello che hai con gli integratori.. nn sono pillole magiche, ne polveri magiche.. riescono a ricostruire il tuo muscolo nella completezza necessaria, ma l'allenamento è quello che decide quando e come distruggerli i muscoli.. per questo nn ti farei prendere creatina finche nn hai trovato l'approccio giusto al tuo allenamento.. tutti credo se hanno letto questo post si sono accorti del poco volume che ho dato al tuo allenamento, ma è stata una cosa mirata ed ora ti spiego il perche.. se tu hai fame mangi una mela, se nn ti sazi ne mangi un altra finche nn ti sei saziato.. con la sazieta è istintivo e sai quando fermarti, cn l'allenamento è molto difficile capire quando basta, ma è sempre bene iniziare da poco volume per capire quado avrai distrutto in maniera producente il tuo muscolo, cosi puoi aumentare pian piano..ora nnusare creatina, compra le proteine stacker e prendile 25 a colazione e 25 nello spuntino pomeridiano(solo nei giorni in cui nn ti alleni), ma tutto questo serve solo a far si che tu nn stia sprecando il tuo tempo, e nn lo sprecare che è prezioso, quindi metticela tutta, mantieni il morale alto e spingi in ogni serie.. io ti posso aiutare a capire qual è il tuo assetto di allenamento deducendo da foto, pesi aumentati, kg di massa messi, ma è il tuo istinto che ti serve.. certo, nn conosci base scentifiche per farti un allenamento e ti posso aiutare io, parlandone, secndo i tuoi gusti, ma sono le tue sensazioni le piu importanti.. e ricorda gli integratori nn fanno crescere, ma servono a nn rendere inutile il tuo allenamento che dopo due anni è difficile che sia molto producente senza di essi..
                          inoltre alla domanda: quando li vedo i risultati cn la creatina? ti rispondo che la ingerisci ogni giorni cn carni, latte.... le quantita nn sono elevate, ma nella tua dieta sicuramnte c'è nn è una sostanza nn naturale.. purtroppo la strada è dura, la sfida è infinita e nel tuo caso è appena cominciata
                          Last edited by GiovaSSj4; 03-02-2007, 00:09:11.
                          sigpic

Commenta

• mav99
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 125
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

Riassumendo possiamo stilare un piano di integrazione?
                            Tipo mattina, questo e questo e que. eccc...
                            Grazie 10000000000000000000!
                            Mizzega sei il migliore qua che mi sta aiutando, solitamente quando posto topic la gente apre discussioni nelle discussioni e nn vengono a capo della mia domanda.. :P

Commenta

• GiovaSSj4
                              Bodyweb Advanced

• Sep 2005
                              • 611
                              • 7
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

allora, nn sono il migliore, sono solo uno che si fa il culo e vive per questo.. allora la dieta è piu importante dell'integrazione ricordalo.. quindi prima impostiamo una dieta.. dimmi cosa faresti te cosi ti correggo e ti aiuto a capire..
                              sigpic

Commenta

• mav99
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 125
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

Allora mattino:
                                The e fette biscottate, come faccio di solito.

Mezza mattinata:
                                Panino con prosciutto

Mezzogiorno:
                                Bhe dipende solitamente pasta, o riso, con abbinato verdura, e a volte bistecca, o uova. Dolce + yogourt cn cereali o frutta

Pome:
                                A volte briosche.

Sera:
                                Pasta, formaggi vari, verdure, a volte carne ma nn sempre. Dolce

Prima di nanna:
                                In sti giorni sto facendo tazza di latte + cereali.
                                Last edited by mav99; 03-02-2007, 00:29:19.

Commenta

Working...
                                X